Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: Starfred - 21 Gennaio, 2018, 16:01:46 pm ---Sì, kabuto. Comunque mi pare lo fece registrare addirittura alla fidanzata. :sbav:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
deve essere stata una donna molto innamorata per farsi coinvolgere in una cosa del genere senza avere alcun dubbio su un'eventuale trisomia del proprio compagno.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
bat86:
Questa partita può essere veramente un bel mattone per il 'sogno'! Partita preparata benissimo ed interpretata ancora meglio. Abbiamo dimostrato una grinta ed una voglia di vincere eccezionale. Quest'anno vinciamo partite che gli anni scorsi non avremmo mai vinto. Inoltre siamo solidissimi in trasferta...che soddisfazione vincere sul campo di questi razzisti. Tutti aspettavano un nostro passo falso ed invece al terzo spartiacque della stagione non abbiamo fallito...anzi!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: umb - 21 Gennaio, 2018, 14:48:07 pm ---Su Premium dicono che il gol di mertens in leggere fuorigioco ma il gol di hamsik era regolare.
Peccato che stesso quelli di premium hanno detto che la linea l'hanno messa loro...
--- Citazione da: Massimo Mauro - 21 Gennaio, 2018, 14:59:42 pm ---CIUCCIATECELO!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
tony_:
goduria immensa
partita eccellente, risultato non veritiero, meritavamo alemon il raddoppio
Fagiolino Quattroporzioni:
Abbiamo avuto le palle gol di Callejon, Hamsik e Rog che purtroppo sono sfumate.
Di solito, quando succedeva questo, la fregatura era dietro l'angolo nel passato.
Bisogna dire che quest'anno la concentrazione e la solidità difensiva stanno facendo la differenza più dell'attacco e non perché creiamo di meno ma perché alle volte concretizziamo poco.
Io dico che con un innesto buono e con Mertens recuperato ce la giochiamo.
Senza innesti, dipende tutto dai recuperi di Milik e Ghoulam.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa