Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Nel secondo tempo bene dai Mario Rui...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
Io nel primo tempo ho apprezzato il fatto che sia stato uno dei pochi a comunicare non verbalmente che i calci li sappiamo chiavare pure noi...
LSF839:
Abitando al nord la sensazione è che le tifoserie diverse da quella juventina simpatizzino nettamente per il napoli per diverse ragioni, negli scorsi anni era la simpatia per la squadra fuori posto rispetto agli standard, ma da un po' è subentrato anche il tifo per l'estetica del nostro gioco.
Fino a quando le milanesi non si mostreranno nuovamente competitive dovendo scegliere tra noi e la juve dalla sotto la coltre di nebbia mi avvolge si tiferà per noi.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: LSF839 - 22 Gennaio, 2018, 08:56:25 am ---Abitando al nord la sensazione è che le tifoserie diverse da quella juventina simpatizzino nettamente per il napoli per diverse ragioni, negli scorsi anni era la simpatia per la squadra fuori posto rispetto agli standard, ma da un po' è subentrato anche il tifo per l'estetica del nostro gioco.
Fino a quando le milanesi non si mostreranno nuovamente competitive dovendo scegliere tra noi e la juve dalla sotto la coltre di nebbia mi avvolge si tiferà per noi.
--- Termina citazione ---
A noi ci schifano le tifoserie che si frusciano, avendo vinto qualche titolo nella preistoria, di stare in competizione con noi...
torello:
ma il fenomeno Gomez??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa