Staff > Stagione 2019-20

Matteo Politano

<< < (145/170) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: SpamMattia - 01 Febbraio, 2018, 12:46:52 pm ---noi abbiamo sempre gestito le cose con un DS che collaborava con l'allenatore ma l'ultima parola (da mazzarri in poi) è quasi sempre spettata al mister. comunque i migliori mercati li abbiamo fatti quando avevamo un allenatore capace di scegliere i giocatori. l'ultimo VERODS con pieni poteri che abbiamo avuto è stato, IMHO, marino.

--- Termina citazione ---
Ma Marino era una figura a metà tra un ds, un dg e un ad.
Io penso che il pappa metta i paletti (che in questo mercato erano mooolto larghi), dall'area tecnica arrivi la richiesta sul tipo di giocatore che serve (e Sarri l'aveva detto tre mesi fa cosa servisse), poi il ds imbastisce la trattativa con chi dice lui e gli interessati firmano.
Non credo a Giuntoli fattorino.

Io penso che Bigon fosse molto più passacarte di Giuntoli ma sapeva fare meglio il suo lavoro, agendo a fari spenti e sfruttando determinati canali. Non è nemmeno possibile che ogni cazzo di trattativa del Napoli diventi pubblica dai, ma che è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

OroColato88:
vabé raga comunque se andiamo a pescare i topic di marino e bigon credo che anche per loro alla fine non ci siano parole lusinghiere. a conti fatti molto del loro operato è stato apprezzato solo DOPO la loro dipartita dal napoli e NON DURANTE perché pure di loro si diceva solo merda. magari un giorno parleremo meglio anche di giuntoli.

mi fa un po' ridere questo momento di revisione storica...

Leif Erikson:
A me invece fa ridere assai un ds che non riesce a chiudere un esterno quando ti stai giocando lo scudetto e ti costringe a tre giocatori contati per tre posti. E devi vedere pure come rido a fine anno se la Juve ci passa sopra per questo motivo mentre abbiamo speso 26 milioni per il quinto centrale in rosa, 12 per un centravanti di 27 anni che a giugno ce lo mettiamo sul cazzo, altri 18 per un altro centravanti medioman rimandato dopo quattro mesi, ancora 15per la quarta mezzala in rosa e 12 per un figlio della guerra che dovrebbe farsi le ossa in B.
E non parlo di terzino, portiere, due trattative importanti saltate all'ultimo minuto senza prendere alternative come Soriano e Politano eccetera.

Bigon+Benitez e Marino hanno costruito le rose che ci hanno portato qui, adesso, in questo momento.
Cristiano Giuntoli cosa cazzo ha fatto ?

SpamMattia:

--- Citazione da: Starfred - 01 Febbraio, 2018, 12:52:45 pm ---Ma Marino era una figura a metà tra un ds, un dg e un ad.
Io penso che il pappa metta i paletti (che in questo mercato erano mooolto larghi), dall'area tecnica arrivi la richiesta sul tipo di giocatore che serve (e Sarri l'aveva detto tre mesi fa cosa servisse), poi il ds imbastisce la trattativa con chi dice lui e gli interessati firmano.
Non credo a Giuntoli fattorino.

Io penso che Bigon fosse molto più passacarte di Giuntoli ma sapeva fare meglio il suo lavoro, agendo a fari spenti e sfruttando determinati canali. Non è nemmeno possibile che ogni cazzo di trattativa del Napoli diventi pubblica dai, ma che è.

bigon era bravo a fare il fantasma, ma rivalutarlo come ds mi pare eccessivo

OroColato88:

--- Citazione da: Starfred - 01 Febbraio, 2018, 13:05:30 pm ---A me invece fa ridere assai un ds che non riesce a chiudere un esterno quando ti stai giocando lo scudetto e ti costringe a tre giocatori contati per tre posti. E devi vedere pure come rido a fine anno se la Juve ci passa sopra per questo motivo mentre abbiamo speso 26 milioni per il quinto centrale in rosa, 12 per un centravanti di 27 anni che a giugno ce lo mettiamo sul cazzo, altri 18 per un altro centravanti medioman rimandato dopo quattro mesi, ancora 15per la quarta mezzala in rosa e 12 per un figlio della guerra che dovrebbe farsi le ossa in B.
E non parlo di terzino, portiere, due trattative importanti saltate all'ultimo minuto senza prendere alternative come Soriano e Politano eccetera.

Bigon+Benitez e Marino hanno costruito le rose che ci hanno portato qui, adesso, in questo momento.
Cristiano Giuntoli cosa cazzo ha fatto ?

come ho detto sopra stai dicendo cose a posteriori che magari quando i soggetti in questione erano qui pure jastemmavi per essere incapaci. e io ricordo i commenti sia per marino che per bigon.

oh poi io non è che sia contento per come è andata la sessione di calciomercato, eh.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa