Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
tony_:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 31 Gennaio, 2018, 20:40:57 pm ---No no, tu in questo momento DEVI farti prendere per le palle, perché la presa per le palle in questione può darti un +1 sulle possibilità di raggiungere un certo traguardo sportivo, mentre fare la questione di principio ti dà -3.
Per non farsi prendere per le palle l'acquisto lo dovevi chiudere sotto traccia a novembre-dicembre e ufficializzarlo il 2 gennaio. Non sei stato capace di farlo? Stai tu in difetto, non chi per le palle ti prende, soprattutto se non hai alternative e non sei manco buono a cercarle.
--- Termina citazione ---
* grosso quanto una casa
tony_:
ma poi, scusate, "politano segue alla tv" :asd: a parte la puttanata, se poi dolesse firmare che fa? vola come superman? :rotfl:
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 31 Gennaio, 2018, 20:47:52 pm ---Praticamente la notizia si regge in piedi ancora solamente perché Politano quasi quasi si incatena al cancello del centro allenamenti e fa lo sciopero della fame.
Almeno questo è lo storytelling perpetrato dai giornali.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma non ci cacassero il cazzo. Sono stronzate uagliù, devono fare ascolti, clic e quant'altro fino alla fine. Perché più di un figlio della guerra nordafricano scambiato tra due compagini di B non si farà.
Mi ricorda tanto il classico colpaccio last-minute che ci vedeva protagonisti con Nilmar che doveva solo firmare, ogni anno, negli anni in cui tenevamo Denis la davanti.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Capetiellejon - 31 Gennaio, 2018, 20:46:23 pm ---E strapagare un purpo che non ti occorrerebbe? Politano non te lo vendono, perché la juve non te lo vende. Dove vai? A pigliarti un simil-Inglese a 20mln? E non vuoi restare accussì?
Sull'incompetenza non sto manco qui a parlare, con la roba di Younes ho visto tutto quello che potevo vedere. Manco i quadri di Corbelli mi hanno dato una sensazione 'e mmerda menata 'nfaccia accussì.
Onestamente mi interessa poco. A noi serve un calciatore arruolabile e di sicuro rendimento ora, a giugno dio pensa.
Marco78:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 31 Gennaio, 2018, 20:40:57 pm ---No no, tu in questo momento DEVI farti prendere per le palle, perché la presa per le palle in questione può darti un +1 sulle possibilità di raggiungere un certo traguardo sportivo, mentre fare la questione di principio ti dà -3.
Per non farsi prendere per le palle l'acquisto lo dovevi chiudere sotto traccia a novembre-dicembre e ufficializzarlo il 2 gennaio. Non sei stato capace di farlo? Stai tu in difetto, non chi per le palle ti prende, soprattutto se non hai alternative e non sei manco buono a cercarle.
.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa