Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
ferro:
Ah e adesso che non viene più lo posso pure dire: a me Politano faceva pure un poco schifo al cazzo perché è un giocatore che può diventare discreto al massimo.
Ad oggi è più scarso di qualsiasi esterno della Juventus e delle romane.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
noel:
Nessuno pensava che questo discreto calciatore ci facesse fare il salto di qualità.
Il problema è che schifo lo fa esclusivamente quel porco immondo peracottaro che ci lascia con i tre davanti più Ounas.
Tanto Zielinski e Rog ormai sono a tutti gli effetti le riserve di Insigne e Callejon.
:imp:
De laurentiis deve morire e da domenica devono tornare i cori contro questo bastardo.
I cori per dirne una, se qualcuno lo ammazza è anche meglio.
Apollo:
Il giornalista Corbo dice che il problema del (non) fare il mercato non è il presidente ma .....Chiavelli :sisi:
Dhu:
--- Citazione da: ferro - 30 Gennaio, 2018, 23:33:56 pm ---Ah e adesso che non viene più lo posso pure dire: a me Politano faceva pure un poco schifo al cazzo perché è un giocatore che può diventare discreto al massimo.
Ad oggi è più scarso di qualsiasi esterno della Juventus e delle romane.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Uà beato te, io andrei pure piangendo dal Milan per Borini ora come ora :sisi:
OroColato88:
Questi porteranno la trattativa all'ultimo minuto per spillare più soldi possibile per poi nel caso dire all'ultimo minuto ok pur non essendoci più i tempi per l'acquisto. Tanto sanno che il presidente ha la braccia corte e l'acqua alla gola.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa