Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
DioBrando:
dicesi acqua alla gola... speriamo ci affoghino questi incompetenti...
Fagiolino Quattroporzioni:
ma qualche big o qualcuna della magica premier che tiene qualche esubero last minute non riusciamo ad accocchiarlo con doverosa stecca al procuratore di turno?
Leif Erikson:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 30 Gennaio, 2018, 22:54:46 pm ---ma qualche big o qualcuna della magica premier che tiene qualche esubero last minute non riusciamo ad accocchiarlo con doverosa stecca al procuratore di turno?
--- Termina citazione ---
klaassen :siasd:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Starfred - 30 Gennaio, 2018, 22:55:02 pm ---klaassen :siasd:
--- Termina citazione ---
vabbè vado a vedermi qualche video su YT dove tutti sembrano campioni (tranne Chavez) per consolarmi :(
ferro:
Ma io sinceramente me so rutt pure nu poco o cazzo di aspettare questo tizio manco si foss Luis Figo. A finale stavamo comprando la riserva di Callejon.
Meglio avercela che non avercela è lapalissiano. Però ridurci a questo spasmodica attesa per il salvatore della patria quando invece chist era la terza scelta della prima riserva di Callejon.
Sarebbe stato comunque un mercato poco incisivo.
Cioè io per stare in pace col mondo sono arrivato al punto di pensare:ma che cazz tenimm a veré ci siamo fatti 18 mesi senza esterni ed abbiamo fatto lo stesso risultato eccezionali.
Se venivano un jolly in attacco+terzino ambivalente+esterno e ci toglievamo dalle palle la sfravecatura (Giaccherini, Milik, Maksimovic) allora si che diventava un mercato incisivo.
Ora come ora siamo gli stessi effettivi di Dicembre, di Maggio, di Gennaio scorso.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa