Autore Topic: Matteo Politano  (Letto 30988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Matteo Politano
« Risposta #20 il: 17 Gennaio, 2018, 14:11:33 pm »
Si, effettivamente gli allenatori andati via dal Napoli hanno... Oh wait.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Matteo Politano
« Risposta #21 il: 17 Gennaio, 2018, 14:17:31 pm »
Si, effettivamente gli allenatori andati via dal Napoli hanno... Oh wait.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

parliamo di mercato, non di risultati ottenuti, altrove non hanno messo i "famosi" paletti. Ma capisco che è pur sempre difficile giustificare tutto... Quindi ti perdono...:look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Matteo Politano
« Risposta #22 il: 17 Gennaio, 2018, 14:19:40 pm »
parliamo di mercato, non di risultati ottenuti, altrove non hanno messo i "famosi" paletti. Ma capisco che è pur sempre difficile giustificare tutto... Quindi ti perdono...:look:
E te lo posso ripetere ugualmente

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


SpamMattia

Re:Matteo Politano
« Risposta #23 il: 17 Gennaio, 2018, 14:27:22 pm »
alla fine prenderemo saponara in prestito secco :look:

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Matteo Politano
« Risposta #24 il: 17 Gennaio, 2018, 14:45:33 pm »
Beh oddio mazzarri ha continuato a farsi comprare la.gente che voleva sia all' Inter sia nel buco di culo inglese dove è andato, continuando ad usare lo stesso modulo, su benitez non me ho idea non l ho seguito sinceramente, ma per lui era più un discorso tattico perché a livello manageriale appoggia le palle in testa a molto ds famosi.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Matteo Politano
« Risposta #25 il: 17 Gennaio, 2018, 14:53:29 pm »
che schifo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Matteo Politano
« Risposta #26 il: 17 Gennaio, 2018, 14:58:58 pm »
Beh oddio mazzarri ha continuato a farsi comprare la.gente che voleva sia all' Inter sia nel buco di culo inglese dove è andato, continuando ad usare lo stesso modulo, su benitez non me ho idea non l ho seguito sinceramente, ma per lui era più un discorso tattico perché a livello manageriale appoggia le palle in testa a molto ds famosi.

Mazzarri all'Inter non si è mica fatto comprare Maggio o Gargano o Cannavar che per lui erano fondamentali, giusto Campagnaro in scadenza arrivò con lui, Mazzarri all'Inter si fece accattare Icardi, Hernanes dalla Lazio, Medel, Brozovic, Vidic, M'Vila, Kuzmanivic, tutta gente quotata all'estero (in un momento di crisi profonda dell'Inde economicamente poi), che si diceva lui non capisse una mazza al di là dei confini nazionali...

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Matteo Politano
« Risposta #27 il: 17 Gennaio, 2018, 15:27:36 pm »
Mazzarri all'Inter non si è mica fatto comprare Maggio o Gargano o Cannavar che per lui erano fondamentali, giusto Campagnaro in scadenza arrivò con lui, Mazzarri all'Inter si fece accattare Icardi, Hernanes dalla Lazio, Medel, Brozovic, Vidic, M'Vila, Kuzmanivic, tutta gente quotata all'estero (in un momento di crisi profonda dell'Inde economicamente poi), che si diceva lui non capisse una mazza al di là dei confini nazionali...
Infatti è così, ha preso dei cessi inenarrabili.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Matteo Politano
« Risposta #28 il: 17 Gennaio, 2018, 15:34:28 pm »
Avete mancato il suo sogno bagnato ... la versione pezzottata di Battistuta super rockstar !

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Matteo Politano
« Risposta #29 il: 17 Gennaio, 2018, 15:36:39 pm »
Infatti è così, ha preso dei cessi inenarrabili.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Eh ma alla fine con quegli appezzottati stava facendo meglio di molti altri.
Considera pure che in quel momento l'Inter non si poteva permettere di meglio, mentre ultimamente ha preso gente di altro livello come Perisic, Miranda, B. Valero, Vecino etc etc.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Matteo Politano
« Risposta #30 il: 17 Gennaio, 2018, 15:59:08 pm »
Eh ma alla fine con quegli appezzottati stava facendo meglio di molti altri.
Considera pure che in quel momento l'Inter non si poteva permettere di meglio, mentre ultimamente ha preso gente di altro livello come Perisic, Miranda, B. Valero, Vecino etc etc.
I giocatori presi dall'estero da Mazzarri hanno dato contributo pari a zero.
Vidic fece 6 presenze, Kuzmanovic ne fece 15 (molte dalla panchina) , M'Vila 8 (quasi tutte dalla panchina).


I cessi inenarrabili era riferito a quelli preso dal mercato estero.


Per me gente come Mazzarri è bravissima a valorizzare i giocatori che ha ma non deve proprio parlare di mercato perché fa danni. Ci vuole un DG che entri nel suo modo di fare calcio e gli procuri i giocatori necessari e giusti, lui deve solo allenarli.
Un altro così è Sarri.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Matteo Politano
« Risposta #31 il: 17 Gennaio, 2018, 16:15:13 pm »
I giocatori presi dall'estero da Mazzarri hanno dato contributo pari a zero.
Vidic fece 6 presenze, Kuzmanovic ne fece 15 (molte dalla panchina) , M'Vila 8 (quasi tutte dalla panchina).


I cessi inenarrabili era riferito a quelli preso dal mercato estero.


Per me gente come Mazzarri è bravissima a valorizzare i giocatori che ha ma non deve proprio parlare di mercato perché fa danni. Ci vuole un DG che entri nel suo modo di fare calcio e gli procuri i giocatori necessari e giusti, lui deve solo allenarli.
Un altro così è Sarri.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Senza dubbio ma penso che Diobrando si riferisse al fatto che tutta la storia dei veti degli allenatori su certi giocatori succede "stranamente" a tali allenatori solo quando stanno da noi

E anche questa volta si dira' che Sarri non era convinto etc etc eppure fortunatamente Sarri si e' chiaramente espresso dicendo che serve un esterno, se non arrivasse questa societa' di appezzottati non avrebbe scuse.

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #32 il: 17 Gennaio, 2018, 16:21:42 pm »
I coach you play

sisi scelti da Mazzarri :sbav:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Matteo Politano
« Risposta #33 il: 17 Gennaio, 2018, 16:31:53 pm »
Politano rappresenta il mezzo giocatore per eccellenza.
Se questi sono i target di Sarri allora meglio lasciare tutto in mano a giuntoli...il che è tutto un dire.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Matteo Politano
« Risposta #34 il: 17 Gennaio, 2018, 17:23:46 pm »
Senza dubbio ma penso che Diobrando si riferisse al fatto che tutta la storia dei veti degli allenatori su certi giocatori succede "stranamente" a tali allenatori solo quando stanno da noi

E anche questa volta si dira' che Sarri non era convinto etc etc eppure fortunatamente Sarri si e' chiaramente espresso dicendo che serve un esterno, se non arrivasse questa societa' di appezzottati non avrebbe scuse.
Ah ma sicuramente daranno la colpa a Sarri del mercato cialtronesco che abbiamo portato avanti. Quoto in toto il pensiero, l'ho anche espresso io stesso da qualche parte.

Il fatto è che non devi chiedere a Sarri che giocatori vuole, lui li allena, ci lavora e poi mette la formazione ideale. Poi se per l'ennesima volta non li mette in campo nemmeno contro il Benevento significa che dopo due anni e mezzo il preposto non ha capito un cazzo di cosa serve a sta squadra, oppure ha preso tutti pipponi assurdi.

E dite che non è cosi.
Tonelli, Valdifiori, Giaccherini sono giocatori da bassa serie A.
Ounas, Rog, Machach sono dei muccusi che nemmeno parlano in italiano.
Che apporto possono dare?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Matteo Politano
« Risposta #35 il: 17 Gennaio, 2018, 17:28:13 pm »
Infatti è così, ha preso dei cessi inenarrabili.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alcuni hanno fallito, ma si diceva che iss voleva solo italiani, i famosi paletti al Napoli... Invece all'Inter gli accattarono quasi gente che veniva dall'estero... Evidentemente sti paletti li ha rimossi, che ti devo dire...

Vi ricordate di Vidal e che gli preferì, secondo la vulgata, Inler, perchè non voleva giocatori non del campionato italiano? Invece non si è impuntato chiedendo un Parolo quando gli presero Kuzmanovic...

IL senso del mio discorso è questo: i veti degli allenatori, se pur ci sono, non sono mai categorici come li dipingiamo qui a Napoli, hanno un motivo tattico di fondo, mai di provenienza, proprio perchè poi, lasciata Napoli, pure a Mazzarri hanno accattato giocatori quasi solo fuori del campionato italiano, senza che questi facesse particolari storie.  Poi che i giocatori o gli allenatori abbiano fallito non c'entra nulla con il concetto sui veti di mercato presunti che ogni volta attribuiamo a questo o a quell'allenatore. Anche perchè pure a Benitez, internazionalissimo, hanno accattato mazzamma inutile a basso costo (Lopez, Michu, De Guzman), invece dei giocatori di livello che, sempre secondo la vulgata, lui non avrebbe più richiesto dopo il primo anno...

Il tutto si riduce alla questione Icardi-Aubemeyang. Sarri preferiva il primo tatticamente, ma non è che il secondo gli facesse schifo (lo ha anche detto), risultato: mancato Icardi non abbiamo preso Aubemeyang per colpa di Sarri...:look:
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2018, 17:38:57 pm da DioBrando »

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Matteo Politano
« Risposta #36 il: 17 Gennaio, 2018, 17:58:36 pm »
Vabbuo ja ma che ce ne fott e mazzarri.

Politano comunque se fosse vero, fa 15 minuti complessivamente.

Serve altro profilo.

Ma deve essere forte. No ounas 2


Adesso fuori le palle!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Matteo Politano
« Risposta #37 il: 17 Gennaio, 2018, 18:05:19 pm »
Vabbuo ja ma che ce ne fott e mazzarri.

Politano comunque se fosse vero, fa 15 minuti complessivamente.

Serve altro profilo.

Ma deve essere forte. No ounas 2
Non è per niente Ounas 2. É assolutamente più pronto di lui, una ottima riserva.
Niente di trascendentale, non come le riserve che tiene la Juventus (Bernardeschi) però può dare il suo apporto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Matteo Politano
« Risposta #38 il: 17 Gennaio, 2018, 18:09:51 pm »
Non è per niente Ounas 2. É assolutamente più pronto di lui, una ottima riserva.
Niente di trascendentale, non come le riserve che tiene la Juventus (Bernardeschi) però può dare il suo apporto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

si ma a noi non serve un altro che dia il suo apporto.

Serve uno che se deve giocare 3 partite di fila non deve influenzare i risultati della squadra. E invece questo politano non se lo può permettere nemmeno sulla carta.
Adesso fuori le palle!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Matteo Politano
« Risposta #39 il: 17 Gennaio, 2018, 18:17:31 pm »
si ma a noi non serve un altro che dia il suo apporto.

Serve uno che se deve giocare 3 partite di fila non deve influenzare i risultati della squadra. E invece questo politano non se lo può permettere nemmeno sulla carta.

Credo che l'unico in questa ottica sia Verdi, soprattutto perchè già allenato da Sarri e "dentro" i suoi schemi. Chiunque altro venga che non è stato allenato da Sarri (a meno che non sia un giocatore non alla nostra portata) non darà mai questo apporto. Quindi io mi accontenterei anche di una riserva.