Staff > Archivio
Machach Zinedine
umb:
--- Citazione da: SpamMattia - 15 Gennaio, 2018, 13:20:33 pm ---https://www.youtube.com/watch?v=d_bK7AgxPW8
--- Termina citazione ---
sicuramente, ma la sfaccimma della gente è la stessa.
FistingTopo:
Napoli e dintorni per quanto riguarda bellezza, storia, monumenti si mette in saccoccia una gran bella fetta delle capitali mondiali. Non si sta facendo riferimento ai monumenti, quanto piuttosto all'atmosfera cittadina, e sotto molti aspetti è veramente simile. I Ritals fanno pariare da una parte, dall'altra li trovo anche discutibili, ma resta il fatto che sono fossilizzati a Parigi, quindi sotto questo aspetto penso di conoscere molto meglio io Marsiglia rispetto a loro ... e comunque resta una bella città.
SpamMattia:
--- Citazione da: FistingTopo - 15 Gennaio, 2018, 13:54:56 pm ---Napoli e dintorni per quanto riguarda bellezza, storia, monumenti si mette in saccoccia una gran bella fetta delle capitali mondiali. Non si sta facendo riferimento ai monumenti, quanto piuttosto all'atmosfera cittadina, e sotto molti aspetti è veramente simile. I Ritals fanno pariare da una parte, dall'altra li trovo anche discutibili, ma resta il fatto che sono fossilizzati a Parigi, quindi sotto questo aspetto penso di conoscere molto meglio io Marsiglia rispetto a loro ... e comunque resta una bella città.
era un modo per scherzare :asd:
umb:
cmq ha quel non so che di ricky martins
cicciograna:
--- Citazione da: umb - 15 Gennaio, 2018, 15:18:46 pm ---cmq ha quel non so che di ricky martins
Cioè è ricchione?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa