Autore Topic: Malcuit Kévin  (Letto 47272 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #640 il: 11 Ottobre, 2021, 13:57:12 pm »
Malcuit come Lobotka si fanno male da fermi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Lobotka ad inizio stagione ha dimostrato che può avere un minimo di utilità. Malcuit ogni partita che ha giocato ha sempre fatto cacare a spruzzo, dal primo all'ultimo minuto di gioco.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #641 il: 22 Febbraio, 2022, 00:54:51 am »
L'unica cosa che mi è piaciuta di Spalletti stasera è stata l'umiliazione di cambiare a questo che già era un subentrante per mettere Zanoli.

Ha fatto 70 min. di schifo puro, giocatore da Eccellenza! VERGOGNATI TU E CHI TI HA MESSO COME RISERVA NEL NAPOLI, SCAPAR!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #642 il: 22 Febbraio, 2022, 08:22:31 am »
È uscito perché si era infortunato. Comunque elemento non degno neanche della mediocre serie B odierna

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk


Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #643 il: 22 Febbraio, 2022, 10:02:27 am »
È uscito perché si era infortunato. Comunque elemento non degno neanche della mediocre serie B odierna

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
veramente è un giocatore indegno, potrei prenderne a caso da spezia, salernitana e venezia e sarebbero tutti meglio di lui

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #644 il: 22 Febbraio, 2022, 10:48:21 am »
E' il simbolo della gestione papponiana.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #645 il: 18 Maggio, 2022, 12:31:38 pm »
A quasi 4 anni dal suo acquisto, credo che la sua operazione sia stata la più scellerata, vergognosa, schifosa e senza scusanti della gestione Giuntoli. Per tutta l'estate bisognava acquistare un terzino destro, visto l'addio di Maggio, un terzino destro che tra l'altro potesse dare il cambio ad Hysaj, considerando che nei 3 anni di Sarri praticamente le aveva sempre giocate tutte, nonostante fosse palesemente l'anello debole di quel Napoli. Dopo vari nomi, ovviamente tutti sfumati, da Vrsaljko ad Arias, passando per un altro paio di buon livello, a fine mercato spunta questo scarto dalla Ligue 1, un calciatore di 27 anni, perennemente in bassa classifica, che due anni prima manco faceva il titolare al Lille, chiuso da Corchia poi acquistato dal Siviglia. Acquistato tra l'altro pagato l'assurda cifra nonsense di 13 mln, per un 27enne con un solo campionato da titolare alle spalle in una squadra piazzatasi nella parte medio-bassa della Ligue 1. Fare di peggio sarebbe stato veramente impossibile. In 3 stagioni e mezzo qua, questo scarto umano è stata la dimostrazione di come nella vita ci vuole veramente una gran dose di culo, perchè sto personaggio fino a 20 anni prima, in Italia al massimo avrebbe giocato in serie C. Una sciagura che ci è costato anche partite importati e sentite, come contro la Juventus al San Paolo nel 2019. Un altro anno l'ha passato praticamente fermo perchè infortunato, il che alla fine è stato pure buono per noi. Quest'anno in ogni apparizione è stato una cosa grottesca, una caricatura ai limiti della parodia. Solo odio e disprezzo per chi ha portato a Napoli tale esemplare di merda calcistica.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #646 il: 18 Maggio, 2022, 12:55:32 pm »
pare rinnovi, fonte De Maggio

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #647 il: 18 Maggio, 2022, 13:30:02 pm »
pare rinnovi, fonte De Maggio

Ja ma non ci posso mai credere che vogliano rinnovare a questa merda, e lasciare andare in scadenza Mertens e Ospina  :asd:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #648 il: 18 Maggio, 2022, 13:34:00 pm »
pare rinnovi, fonte De Maggio

Fosse vero sarebbe una barzelletta. Peraltro parliamo di uno che negli ultimi tre anni ha giocato circa 700 minuti in serie A (tipo 250 minuti a stagione) quindi proprio di uno stipendio buttato.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #649 il: 23 Maggio, 2022, 09:47:16 am »
Ja ma non ci posso mai credere che vogliano rinnovare a questa merda, e lasciare andare in scadenza Mertens e Ospina  :asd:
mi scuso. Avevo scritto una boutade trollosissima non l'intenzione di smentirmi, peró poi me so scurdat  :maronn:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #650 il: 23 Maggio, 2022, 10:14:28 am »
mi scuso. Avevo scritto una boutade trollosissima non l'intenzione di smentirmi, peró poi me so scurdat  :maronn:
menomale....sei un po' piu lota tu e leggerissimamente meno la SSCN

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #651 il: 23 Maggio, 2022, 18:51:46 pm »
menomale....sei un po' piu lota tu e leggerissimamente meno la SSCN
:rotfl:  :shh: