Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 20°GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 2-0[POSTPARTITA]

<< < (2/6) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: noel - 06 Gennaio, 2018, 17:46:58 pm ---Pensa cosa saremmo con immobile (che non è il mio attaccante ideale ma quest'anno è devastante) al posto del abulico belga.
Comunque vittoria meritata, pausa che capita a fagiolo perché alcuni giocatori hanno veramente bisogno di rifiatare.

--- Termina citazione ---
Si peccato che al ritorno dalla pausa (che a noi non ha quasi mai fatto bene) c'è la trasferta scontata di Bergamo...

noel:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Gennaio, 2018, 17:50:35 pm ---Si peccato che al ritorno dalla pausa (che a noi non ha quasi mai fatto bene) c'è la trasferta scontata di Bergamo...

Speriamo che Sarri apporti correttivi e varianti tattiche per non farsi fottere ancora una volta da gasperini.
Dubito.
Affidiamoci alla madonna e speriamo che Insigne e Mertens tirino fuori una grossa prestazione là davanti...al momento latitano.

CharMeg:

--- Citazione da: noel - 06 Gennaio, 2018, 18:24:23 pm ---Speriamo che Sarri apporti correttivi e varianti tattiche per non farsi fottere ancora una volta da gasperini.
Dubito.
Affidiamoci alla madonna e speriamo che Insigne e Mertens tirino fuori una grossa prestazione là davanti...al momento latitano.

All'andata l'abbiamo vinta, possiamo anche farcela.
Ovviamente sarà durissima.

impfed81:
primi alla sosta.

kk sei troppo forte.

Lorenzo oggi da schiaffi per i 2 gol mangiati.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
Abbiamo spantecato veramente troppo contro un Verona meno che velleitario (ma s'anna magnat o cazz).
Per fortuna la chiude il peggiore in campo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa