Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 20°GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 2-0[POSTPARTITA]
Giuseppe77:
--- Citazione da: noel - 06 Gennaio, 2018, 17:46:58 pm ---Pensa cosa saremmo con immobile (che non è il mio attaccante ideale ma quest'anno è devastante) al posto del abulico belga.
Comunque vittoria meritata, pausa che capita a fagiolo perché alcuni giocatori hanno veramente bisogno di rifiatare.
--- Termina citazione ---
dati ultime due stagioni.
Mertens 48 gol 27 assist
Immobile 50 gol e 15 assist
Sono due ottimi giocatori, io preferisco il belga, per la capacità anche di creare occasioni da gol oltre che farli. Immobile più adatto al tipo di gioco della Lazio che al nostro.
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 08 Gennaio, 2018, 13:04:04 pm ---dati ultime due stagioni.
Mertens 48 gol 27 assist
Sono due ottimi giocatori, io preferisco il belga, per la capacità anche di creare occasioni da gol oltre che farli. Immobile più adatto al tipo di gioco della Lazio che al nostro.
Devi fare il paragone con Manolo Gabbiadini: ci siamo tenuti lui e non abbiamo preso immobile
Guallera V.2:
Io quest'anno preferisco perfino Antenucci a Mertens, figuriamoci uno come Immobile...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 08 Gennaio, 2018, 13:04:04 pm ---dati ultime due stagioni.
Mertens 48 gol 27 assist
ma non dici però che Immobile ha fatto pure 12 presenze in meno...
ed i gol sono 52 non 50...
e che Mertens sono 9 giornate (9) che non segna...
ohyess:
Si ma non è detto che un giocatore funzioni dappertutto.
Es immobile nel dortmund (stesso sistema di gioco nostro...con possesso palla) non ha mai visto il campo.
Nelle squadre che giocano di contropiede negli spazi invece è fortissimo (torino lazio)
la cosa cambia non è detto che immobile viene qui e fa le steese malattie che fa nella lazio.
Mertens oltre a fare molti gol, crea anche gioco. Ed il 90% delle partite ormai le gioca in spazi molto molto stretti (dipende dal nostro modo di impostare le partite, sia chiaro). Ogni tanto votta il dribbling tenta la malattia che sblocca la partita vede la giocata ecc. Cosa che immobile (splendido finalizzatore di giocate veloci negli spazi aperti) non fa.
In questo napoli mi tengo mertens.
Però onestamente, non vi capisco....
Abbiamo fatto 51 punti.
Chi piange che la juve è più forte.
Chi vo jetta a mertens.
Chi si arrende e dice che è meglio pumtare la coppa italia.
Chi già si lamenta sel mercato.
Boh.......
Forza napoli cari.
Io mi tengo tutti i miei 14 titolari. E spero che perdano meno punti di quelli che perderà la juve. E spero in un campionato corretto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa