Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli -Hellas Verona [PREPARTITA]

<< < (6/22) > >>

bat86:
La sosta sembrava lontanissima ma alla fine è arrivata. Ci siamo un ultimo sforzo prima di una pausa che servirà per riprendere forze e riordinare le idee,sperando che qualche aiuto ci venga anche dal mercato. Prima però guai a sottovalutare il verona. Formazione titolare sicura come la morte...credo che giocheremo alla grande...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:

--- Citazione da: calvin - 04 Gennaio, 2018, 20:21:18 pm ---Che naso enorme sto signore, sai che bello strusciarci la uallera

:sbav:

--- Termina citazione ---
E te lo puoi mettere pure mmiez e pacc, vizius !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Gennaio, 2018, 15:27:44 pm ---Francamente io sono molto preoccupato, perchè per me l'orrendo secondo tempo di Crotone e la vergognosa partita di coppa non sono solo un caso o un atto voluto nel voler (non) giocare in quel modo. Ed i precedenti di quando il Napoli fa 2-3 partite di fila, giocate in maniera oscena sono sempre dei pericolosissimi campanelli d'allarme. Purtroppo costruiamo poco e segniamo perfino di meno, è dura a giocare senza centravanti, troppo subordinati a nani da giardino lì davanti. Perfino una derelitta neopromossa come il Verona è piazzata meglio di noi fisicamente e sui calci da fermo può essere un serio pericolo.

--- Termina citazione ---

dopo l'uscita dalla coppa italia spero di vederli in campo cattivi e concentrati, i tre punti sono obbligatori

Dario Uchiha:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Dario Uchiha:
MAI ARRENDERSI !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa