Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli -Hellas Verona [PREPARTITA]
Leif Erikson:
E COMM È BON
A MAMM
E FERRO
E TRALLALÀ E TRALLALÀ
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 04 Gennaio, 2018, 14:53:57 pm ---
@france io veramente faccio, ce la giochiamo la bollettina ?
:look:
--- Termina citazione ---
no, alfrè, non gioco MAI sul Napoli e, poi, mica serve: la mamma di ferro ci chiava aggratis e paga pure lei l'hotel e la cena.
CharMeg:
A me fece anche un regalino, non vi posso dire cosa, perché disse che non si era mai divertita tanto.
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 04 Gennaio, 2018, 15:22:07 pm ---A me fece anche un regalino, non vi posso dire cosa, perché disse che non si era mai divertita tanto.
--- Termina citazione ---
Le carte per il burraco?
Guallera V.2:
Francamente io sono molto preoccupato, perchè per me l'orrendo secondo tempo di Crotone e la vergognosa partita di coppa non sono solo un caso o un atto voluto nel voler (non) giocare in quel modo. Ed i precedenti di quando il Napoli fa 2-3 partite di fila, giocate in maniera oscena sono sempre dei pericolosissimi campanelli d'allarme. Purtroppo costruiamo poco e segniamo perfino di meno, è dura a giocare senza centravanti, troppo subordinati a nani da giardino lì davanti. Perfino una derelitta neopromossa come il Verona è piazzata meglio di noi fisicamente e sui calci da fermo può essere un serio pericolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa