Autore Topic: [COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]  (Letto 4765 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 04 Gennaio, 2018, 21:10:35 pm »
si alex...ma a finale che ti cambia?

Io preferisco gestire per farne 90 di punti e magari se la juve ne fa 89.....
Ma tu le partite di CL le devi giocare uguale, non puoi permetterti di fare turnover esagerato, perche' poi se prendi 4/5 palloni dal top club di turno, tu puoi pure mollare volontariamente la coppa, ma perdere pesa sul morale.

Altrimenti sceglievi volontariamente di abbuscare col Nizza, andavi in EL e valorizzavi le riserve facendo il girone contro gli FC Casi Umani, un poco come hai fatto nel 2015/16.

Io credo invece che vincere il girone di CL l'anno passato abbia dato molta carica, qualcuno lo dimentica ma in campionato tu avevi perso solo con l'Atalanta (che era la seconda partita dopo l'andata col Real), da li in poi siamo andati col pilota automatico.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 04 Gennaio, 2018, 21:21:32 pm »
Ma tu le partite di CL le devi giocare uguale, non puoi permetterti di fare turnover esagerato, perche' poi se prendi 4/5 palloni dal top club di turno, tu puoi pure mollare volontariamente la coppa, ma perdere pesa sul morale.

Altrimenti sceglievi volontariamente di abbuscare col Nizza, andavi in EL e valorizzavi le riserve facendo il girone contro gli FC Casi Umani, un poco come hai fatto nel 2015/16.

Io credo invece che vincere il girone di CL l'anno passato abbia dato molta carica, qualcuno lo dimentica ma in campionato tu avevi perso solo con l'Atalanta (che era la seconda partita dopo l'andata col Real), da li in poi siamo andati col pilota automatico.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

eh no alessa....

Il grosso dell'introito lo prendi arrivando ai gironi.

Se arrivi in finale raddoppi la quota iniziale....più o meno il conto economico della champions è questo.

Quindi l'importante è arrivare sempre ai gironi.....intendo economicamente per un club dalle risorse come le nostre.

Poi l'anno scorso il discorso era diverso.

La squadra non era assolutamente consapevole della propria forza dopo aver perso il maiale andato a vincere tutto dalle merde, e dopo l'infortunio del suo principale sostituto.

Chest'è.

Certo le prestazioni col real ci hanno dato fiducia. Ma quest'anno la storia è diversa.

La squadra già consapevole della sua forza è partita per vincere il campionato. Non per arrivare ai quarti di champions.

Non so se mi spiego.....
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2018, 21:28:22 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!