Autore Topic: [COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]  (Letto 4766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« il: 02 Gennaio, 2018, 23:25:44 pm »
A voi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 02 Gennaio, 2018, 23:38:31 pm »
:yawn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 02 Gennaio, 2018, 23:38:45 pm »
primo tempo giocato bene nonostante i tanti ricambi che evidentemente non sono al livello dei titolari o almeno non tutti assieme.
secondo tempo abbiamo smesso di giocare nonostante insigne e mertens entrati con modalità uallera.
la sveglia arriva all'ingresso di allan, che si rivela il vero topplè al momento.
male diawara, apprezzabile la grinta di rog. ottima prova di kk.
il resto proprio incommentabili.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 02 Gennaio, 2018, 23:52:29 pm »
la squadra b è da mezza classifica.
Credo che nessuno abbia ancora dubbi su questo.
atalantamerda
gasperinicrepa

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 02 Gennaio, 2018, 23:58:51 pm »
Sconfitta meritata,anche se paradossalmente abbiamo perso per 2 scivoloni. Comunque la scelta di squadra ed allenatore è chiara e la sufficienza con cui ha giocato la squadra il secondo tempo è dimostrata anche dalle parole di sarri. Siamo alla fine di un ciclo terribile affrontato con 2 crociati rotti e quindi con una rosa cortissima. Era prevedibile e come vi ho detto alla vigilia non ci farà male risparmiarci il doppio confronto con la Juventus in semifinale. L'obiettivo di tutti è chiaro,perdere non fa mai bene ma mi aspetto lo stesso atteggiamento anche contro il lipsia...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 03 Gennaio, 2018, 00:05:06 am »
Comunque ho rivisto adesso il goal di gomez...dal campo non si vedeva ma la rete è assolutamente viziata dal fallo di mano dell'argentino...il var dove era??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 03 Gennaio, 2018, 00:13:03 am »
Secondo me l’arbitraggio è stato da ufficio indagini.. hanno picchiato per un’ora impuniti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 03 Gennaio, 2018, 00:37:44 am »
Secondo me l’arbitraggio è stato da ufficio indagini.. hanno picchiato per un’ora impuniti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come al solito, eh...

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 03 Gennaio, 2018, 01:04:45 am »
Vista dallo stadio, Mario Rui è un calciatore da rescissione di contratto immediato, non ha fatto uno scatto tranne che la diagonale il primo tempo, una lota di giocatore indegno della maglia azzurra. Hysaj deve uscire dai titolari di questa squadra l'anno prossimo.
Diawara e Zielu, che cacciassero le palle finalmente sennò via anche loro. Sepe una merda di portiere che qualcuno, anche allo stadio, reclamava come primo portiere l'anno prossimo. La seconda squadra questa è, una chiavica, c'è poco da aggiungere. Koulibaly stasera ha fatto centrale, terzino, regista, alla fine anche prima punta. Lui e Allan sono l'anima di questo Napoli ad oggi.

Su Sarri, questo è il mister nel bene e nel male. Approccio alle coppe come un fastidio da giocare, impreparato nella gestione di diverse competizioni. D'altro canto è comunque colui che ci ha fatto fare 99 punti in un anno nel campionato e con un gioco sontuoso. Non puoi dirgli nulla. Ma se non vinciamo nulla quest'anno, credo che cadranno tutte le motivazioni sia per lui che per la piazza, perchè, nonostante sia un miracolo sportivo ciò che sta facendo in campionato, non vincere neanche quest'anno sarebbe oltremodo frustrante per tutti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 03 Gennaio, 2018, 01:15:30 am »
Vista dallo stadio, Mario Rui è un calciatore da rescissione di contratto immediato, non ha fatto uno scatto tranne che la diagonale il primo tempo, una lota di giocatore indegno della maglia azzurra. Hysaj deve uscire dai titolari di questa squadra l'anno prossimo.
Diawara e Zielu, che cacciassero le palle finalmente sennò via anche loro. Sepe una merda di portiere che qualcuno, anche allo stadio, reclamava come primo portiere l'anno prossimo. La seconda squadra questa è, una chiavica, c'è poco da aggiungere. Koulibaly stasera ha fatto centrale, terzino, regista, alla fine anche prima punta. Lui e Allan sono l'anima di questo Napoli ad oggi.

Su Sarri, questo è il mister nel bene e nel male. Approccio alle coppe come un fastidio da giocare, impreparato nella gestione di diverse competizioni. D'altro canto è comunque colui che ci ha fatto fare 99 punti in un anno nel campionato e con un gioco sontuoso. Non puoi dirgli nulla. Ma se non vinciamo nulla quest'anno, credo che cadranno tutte le motivazioni sia per lui che per la piazza, perchè, nonostante sia un miracolo sportivo ciò che sta facendo in campionato, non vincere neanche quest'anno sarebbe oltremodo frustrante per tutti.
la gente di vent'anni questo è, pure quando è forte, ovvero discontinua.

io l'ho snobbata come la squadra, chi legge l'uncensored sa perché. Ovviamente sabato sono in prima fila, con la dolce compagnia pronta a sostenermi  :compagni:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 03 Gennaio, 2018, 08:38:51 am »
Quest'idea di giocare squadra A e squadra B è, secondo me, un modo di fare da squadre di metà classifica, non di squadra che vuole cercare di vincere qualcosa. Siamo già fuori da 2 coppe, si vede che stiamo puntando tutto sul campionato, ma si sa alla fine come andrà a finire.
Per me è una strategia sbagliata.

Poi Zielisky come ala sinistra è un po' come Santana centrale di centrocampo.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 03 Gennaio, 2018, 08:45:58 am »
Ah mi ero dimenticata: sepe non può fare neanche il portiere di uno stabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 03 Gennaio, 2018, 08:57:22 am »
c'era rischio supplementari e il mister non voleva assolutamente che uno tra Hamsik, Callejon, Insigne e Mertens giocassero 120 minuti, da li la scelta della formazione, scelta che si può condividere se si crede veramente nel sogno scudetto, certo che la possibilità di vincere un cazzo anche quest'anno sono altissime, dopo un girone di andate assurdo siamo a 1 punto dai gobbi.

Ounas non pronto assolutamente.
Rui dopo mesi di preparazione cammina ancora in mezzo al campo  :lookair:

Gomez giocatore completo, difesa assist e gol, quanto ci avrebbe fatto comodo un giocatore cosi

Offline danicobro

  • *
  • Registrazione: Lug 2016
  • Post: 67
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 03 Gennaio, 2018, 09:32:09 am »
Mario Rui ha dei pesanti limiti fisici, onestamente penso che anche al massimo della forma non riesca a colmarli. Chi l'ha visto dal vivo sa di cosa parlo.  Per struttura fisica(non ha proprio la gamba) non riesce proprio a stare al passo coi compagni, non riesce a sovrapporsi coi tempi giusti (sempre in ritardo di 5/10 secondi) e quando ripiega va in sofferenza. Vi assicuro che vederlo dal campo rispetto alla tv è molto peggio di quello che sembra.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 03 Gennaio, 2018, 09:40:09 am »
Ve lo dissi che Rui è deficitario fisicamente. Cmq io la coppa la volevo visto che il campionato è matematicamente perso a meno che non succede il miracolo e vinciamo a Torino.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 03 Gennaio, 2018, 09:46:14 am »
Abbiamo ottenuto quello che molti ipotizzavano, l'uscita dalla coppa italia per riversarci sul campionato...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 03 Gennaio, 2018, 09:48:15 am »
Per me la sconfitta di ieri è figlia di due cause, una transitoria l'altra permanente,
fermo restando che a pari condizioni psicofisiche il Napoli batte l'Atalanta 9 volte su 10.

La prima causa è il calo di forma iniziato un mese fa e dal quale ancora non siamo usciti definitivamente. Degli 11 titolarissimi almeno la metà sta giocando sottotono.

La seconda è strutturale: il calcio di Sarri è cerebrale e metodico. Non c'è spazio per l'improvvisazione. Inevitabilmente un giocatore non inserito nei meccanismi collaudatissimi della squadra diventa un punto di rottura del flusso di gioco. Se ne metti 3-4 perdiamo ogni identità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 03 Gennaio, 2018, 10:30:28 am »
Sempre il solito film, sempre più scontato del cinepanettone. Higuain che ci fa gol sempre e comunque, l'Atalanta che ci viene a chiavare due palloni in casa nostra, ci cammina per cuollo come sempre, onestamente solo i cinepanettoni sono più scontati. E questo non è niente, tra due settimane sarà pure peggio in casa loro. Questo è quando decidi di costruire la squadre coi nani da giardino ed affronti squadre fisiche.
E finiamola pure cu sta storia delle riserve, che gli unici impresentabili erano Sepe ed Ounas (come buttare nel cesso 12 mln per un calciatore che pesa 40 chili e che in Italia al massimo potrebbe fare una dignitosa serie B), poi hanno fatto schifo anche i titolarissimi come Hysaj (e non è una novità), e semititolari come Chiriches, Diawara, Rui e Zielinski. Il secondo gol l'abbiamo preso con Mertens ed Insigne in campo che non hanno visto palla.
Ovviamente la seconda edizione dello schifo sarà col Lipsia in Europa League.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 03 Gennaio, 2018, 11:05:35 am »
c'è da dire che ieri mentalmente non sono proprio scesi in campo,soprattutto nel secondo tempo (cosa grave eh) e quando fanno così sapete benissimo che i limiti dei singoli si palesano in tutta la loro evidenza.
la squadra non è per niente costruita per affrontare 3 competizioni,non ce la fa proprio.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 03 Gennaio, 2018, 11:39:42 am »
Questo è quando decidi di costruire la squadre coi nani da giardino

  :asd: