Staff > Stagione 2017-18
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Gennaio, 2018, 20:40:09 pm ---Quinto, per la precisione.
--- Termina citazione ---
io parlavo di benitez....credo tu ti riferisca a mazzarri...
Errata corrige 5 con benitez....escusez moi
ohyess:
--- Citazione da: Alex88 - 04 Gennaio, 2018, 20:51:52 pm ---
Che poi l'anno passato Sarri la rosa l'ha gestita eccome ed hai fatto 86 punti, vinto un girone di CL e semifinale di Coppa Italia (nun se putev fa eh? Hehehehe).
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
si alex...ma a finale che ti cambia?
Io preferisco gestire per farne 90 di punti e magari se la juve ne fa 89.....
Marco78:
--- Citazione da: ohyess - 04 Gennaio, 2018, 20:34:44 pm ---ma forse forse siamo sul forum della Juventus?
L'ultima volta che siamo arrivati in fondo a tutte le competizioni era il 1989. :asd:
E cazzo...ce li avete sotto gli occhi...l'ultimo allenatore che ha "gestito la rosa" è arrivato quarto in maniera barbina.
Uagliu scetatev...non ce l'abbiamo la rosa per fare tutto quello che sogniamo.
Pure io voglio fare il triplete 15 anni di fila....ma lottiamo con un budget veramente limitato.
Dovremmo ringraziare dio per quello che stiamo vedendo.
E onestamente arrivati a questo punto io vado all in sul campionato e incrocio le dita.
Ripeto....guardate in faccia la realtà...non abbiamo in panchina costa bernardeschi lichtsteiner barzagli marchisio asamoah scezsny...tenimm ounas giaccherini maggio maksimovic sepe.... E la differenza c'è. Non nascondiamoci dietro un dito.
Se l'ambiente non si sfascia dopo ogni mezzo tempo storto forse ce la possiamo fare. Se facciamo polemiche sterile su ogni miett a rog e miett a diawara la colpa principale del non vincere è la nostra e questo ci meritiamo. E quando non fa il turnover e perché non l'ha fatto. E quando lo fa l'ha fatto troppo.
Quindi vediamo di crescere prima noi se veramente vogliamo vincere.
Ma infatti mica ho detto che volevo vincere le 3 competizioni? Sto dicendo che non provarci nemmeno è un comportamento da provinciale, che poi (secondo me) non vinciamo niente in entrambi i modi, ma sarebbe stato meglio almeno provarci e vedere dove si arrivava.
La rosa è troppo da morti di fame per vincere qualcosa.
Marco78:
--- Citazione da: ohyess - 04 Gennaio, 2018, 20:55:22 pm ---si alex...ma a finale che ti cambia?
Io preferisco gestire per farne 90 di punti e magari se la juve ne fa 89.....
Cambia che lo stesso non vinceremo nulla, perchè la Juve è più forte. Sarebbe stato però diverso fare una figura più degna nelle coppe.
ohyess:
Jamm marco....ma che razza di discorso è?
Secondo me non vinco niente ma è meglio finire 4 in coppa italia piuttosto che quinti....
E il tuo discorso ad essere provinciale....scusa eh.
In campionato abbiamo fatto 100 punti nel 2017. 100.
Se la juve ne fa 101 quest'anno chapeau.
Ma lasciarle campo libero perché è più forte a prescindere non è da provinciale.
È da perdenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa