Staff > Stagione 2017-18

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]

<< < (3/13) > >>

Marco78:
Quest'idea di giocare squadra A e squadra B è, secondo me, un modo di fare da squadre di metà classifica, non di squadra che vuole cercare di vincere qualcosa. Siamo già fuori da 2 coppe, si vede che stiamo puntando tutto sul campionato, ma si sa alla fine come andrà a finire.
Per me è una strategia sbagliata.

Poi Zielisky come ala sinistra è un po' come Santana centrale di centrocampo.

isab1987:
Ah mi ero dimenticata: sepe non può fare neanche il portiere di uno stabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:
c'era rischio supplementari e il mister non voleva assolutamente che uno tra Hamsik, Callejon, Insigne e Mertens giocassero 120 minuti, da li la scelta della formazione, scelta che si può condividere se si crede veramente nel sogno scudetto, certo che la possibilità di vincere un cazzo anche quest'anno sono altissime, dopo un girone di andate assurdo siamo a 1 punto dai gobbi.

Ounas non pronto assolutamente.
Rui dopo mesi di preparazione cammina ancora in mezzo al campo  :lookair:

Gomez giocatore completo, difesa assist e gol, quanto ci avrebbe fatto comodo un giocatore cosi

danicobro:
Mario Rui ha dei pesanti limiti fisici, onestamente penso che anche al massimo della forma non riesca a colmarli. Chi l'ha visto dal vivo sa di cosa parlo.  Per struttura fisica(non ha proprio la gamba) non riesce proprio a stare al passo coi compagni, non riesce a sovrapporsi coi tempi giusti (sempre in ritardo di 5/10 secondi) e quando ripiega va in sofferenza. Vi assicuro che vederlo dal campo rispetto alla tv è molto peggio di quello che sembra.

umb:
Ve lo dissi che Rui è deficitario fisicamente. Cmq io la coppa la volevo visto che il campionato è matematicamente perso a meno che non succede il miracolo e vinciamo a Torino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa