Autore Topic: [SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]  (Letto 4034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 30 Dicembre, 2017, 01:50:08 am »
Quella su Mertens è una chiamata in linea con le ultime, da Iago Falque e Fazio in poi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 30 Dicembre, 2017, 01:51:28 am »
Comunque il momento epico della partita è stato Rog che entra e fa fallo su Allan...
 :love2:

Leif Erikson

[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 30 Dicembre, 2017, 01:52:58 am »
Il presunto rigore invece non lo commento proprio, tanto che è platealmente fallo in attacco.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 30 Dicembre, 2017, 02:39:00 am »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 30 Dicembre, 2017, 05:22:03 am »
Brutta prestazione. Unica nota positivissima: il capitano.
Non sono d'accordo, le partite vanno contestualizzate: avevamo sta spada di Damocle sulle spalle di giocare prima di tutti un impegno sulla carta facile, ma che se lo fallivi andavi in depressione per non aver chiuso primi al giro di boa. Secondo, il Crotone in casa non te la lascia passare liscia facilmente, si devono salvare e lo Scida è il loro fortino dove hanno fatto il 75% dei loro punti. Terzo, c'è stata una flessione fisiologica dopo circa un'ora di gioco (era l'ultimo impegno di un 2017 fantastico, chiuso con 99 punti), rischiando solo su due tiri da fuori e su una follia di Reina, in area non sono mai entrati. Quarto, le palle gol alla fine le abbiamo create: una traversa, 7 parate di Cordaz di cui 5 difficilissime, 15 calci d'angolo a 2.... Quinto, siamo campioni d'Inverno, non conta nulla, ma è un attestato che il Napoli c'è e se la gioca fino alla fine, al contrario di molte altre squadre sbandierate in estate come le vere anti-Juve e che invece stanno deludendo, anche perché il nostro passo è difficile da tenere (abbiamo 7 punti in più rispetto a due anni fa, quando pure abbiamo chiuso il girone d'andata in testa).

Ok, abbiamo giocato male.
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2017, 05:23:32 am da Bogotà »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 30 Dicembre, 2017, 06:23:12 am »
 :love: :love: :love:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 30 Dicembre, 2017, 08:04:05 am »

Uanema ra miseria, "Do a barrell roll"

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 30 Dicembre, 2017, 09:17:56 am »
Quella su Mertens è una chiamata in linea con le ultime, da Iago Falque e Fazio in poi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 30 Dicembre, 2017, 10:22:14 am »
Secondo tempo orribile, sui livelli di quello obbrobbioso di Udine, ed è stato un peccato visto che avevamo fatto un grande primo tempo ma purtroppo come al solito paghiamo l'assenza di un centravanti degno della nostra causa, e quindi non concretiziamo nulla. E' un vero peccato che questa squadra giochi con un impostore lì davanti e non abbia un centravanti che faccia al suo caso, purtroppo il titolo di campione d'inverno ce lo chiaviamo in faccia. Comunque partita brutta, a me non piace vedere il Napoli giocare come ha fatto nel secondo tempo, passi per campi ostici come Milano e Roma, ma addirittura a Crotone...mah. Comunque senza centravanti c'è poco da illudersi, ennesima prestazione di merda fornita da quel coso là davanti...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 30 Dicembre, 2017, 10:41:29 am »
Secondo tempo orribile, sui livelli di quello obbrobbioso di Udine, ed è stato un peccato visto che avevamo fatto un grande primo tempo ma purtroppo come al solito paghiamo l'assenza di un centravanti degno della nostra causa, e quindi non concretiziamo nulla. E' un vero peccato che questa squadra giochi con un impostore lì davanti e non abbia un centravanti che faccia al suo caso, purtroppo il titolo di campione d'inverno ce lo chiaviamo in faccia. Comunque partita brutta, a me non piace vedere il Napoli giocare come ha fatto nel secondo tempo, passi per campi ostici come Milano e Roma, ma addirittura a Crotone...mah. Comunque senza centravanti c'è poco da illudersi, ennesima prestazione di merda fornita da quel coso là davanti...
Secondo me un pochetto esageri, pessimo solo un quarto d'ora ad inizio secondo tempo, poi, tra traversa e paragoni un Napoli, sicuramente sotto tono in 4-5 elementi, ha legittimato abbondantissimamente il risultato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 30 Dicembre, 2017, 13:37:21 pm »
Se non mi fischiassero il rigore che non hanno fischiato al Crotone per il fallo di Mertens starei in lutto per una settimana. Mertens ha tutto il tempo di coordinarsi meglio, visto che sta respingendo un cross che viene da una certa distanza.

Per fortuna il nanetto non è riuscito a sabotarci l'ultima dell'anno.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 30 Dicembre, 2017, 13:54:34 pm »
Se non mi fischiassero il rigore che non hanno fischiato al Crotone per il fallo di Mertens starei in lutto per una settimana. Mertens ha tutto il tempo di coordinarsi meglio, visto che sta respingendo un cross che viene da una certa distanza.

Per fortuna il nanetto non è riuscito a sabotarci l'ultima dell'anno.
E se non mi fischiassero quello su Koulibali starei ancora più incazzato. Ma abbiamo vinto, e ci metto una pietra sopra.
Alla Roma lo davano?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 30 Dicembre, 2017, 14:32:17 pm »
Se non mi fischiassero il rigore che non hanno fischiato al Crotone per il fallo di Mertens starei in lutto per una settimana. Mertens ha tutto il tempo di coordinarsi meglio, visto che sta respingendo un cross che viene da una certa distanza.

Per fortuna il nanetto non è riuscito a sabotarci l'ultima dell'anno.
Se non sbaglio prima la spizza anche hamsik ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 30 Dicembre, 2017, 14:48:26 pm »
Se non mi fischiassero il rigore che non hanno fischiato al Crotone per il fallo di Mertens starei in lutto per una settimana. Mertens ha tutto il tempo di coordinarsi meglio, visto che sta respingendo un cross che viene da una certa distanza.

Per fortuna il nanetto non è riuscito a sabotarci l'ultima dell'anno.
Era difficile da vedere e, per questo, non è clamoroso, ma hai ragione che è rigore e sarei incazzato anch'io.

Poi la partita per me la raddrizzavamo, ma il rigore c'era.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 30 Dicembre, 2017, 15:33:12 pm »
E se non mi fischiassero quello su Koulibali starei ancora più incazzato. Ma abbiamo vinto, e ci metto una pietra sopra.
Alla Roma lo davano?
Alla Roma lo hanno dato contro al derby (e pure là ci stava tutto)


Pure secondo me quello su Koulibaly è rigore abbastanza netto, eh :sisi:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 30 Dicembre, 2017, 16:25:42 pm »
Alla Roma lo hanno dato contro al derby (e pure là ci stava tutto)


Pure secondo me quello su Koulibaly è rigore abbastanza netto, eh :sisi:
E infatti. Ovviamente c'era anche quello di Mertens, anche se ultimamente di questo tipo non li stanno dando.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 30 Dicembre, 2017, 16:59:03 pm »
Vittoria da rubentus sia nel gioco che negli episodi.
Mi sta bene, contava solo vincere in ogni modo possibile.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 30 Dicembre, 2017, 17:57:53 pm »
Contava vincere, lo abbiamo fatto e se realizzavamo le numerose occasioni avute (leggi traversa di insigne, tiro di callejon, tiro di hamsik parato) mettevamo a tacere anche questa ridicola farsa di Zenga e del Crotone che hanno preso il gioco del calcio per il calcetto giocando solo nella loro metà campo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.