Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]

<< < (11/12) > >>

Dhu:
Se non mi fischiassero il rigore che non hanno fischiato al Crotone per il fallo di Mertens starei in lutto per una settimana. Mertens ha tutto il tempo di coordinarsi meglio, visto che sta respingendo un cross che viene da una certa distanza.

Per fortuna il nanetto non è riuscito a sabotarci l'ultima dell'anno.

CharMeg:

--- Citazione da: Dhu - 30 Dicembre, 2017, 13:37:21 pm ---Se non mi fischiassero il rigore che non hanno fischiato al Crotone per il fallo di Mertens starei in lutto per una settimana. Mertens ha tutto il tempo di coordinarsi meglio, visto che sta respingendo un cross che viene da una certa distanza.

--- Termina citazione ---
E se non mi fischiassero quello su Koulibali starei ancora più incazzato. Ma abbiamo vinto, e ci metto una pietra sopra.
Alla Roma lo davano?

bat86:

--- Citazione da: Dhu - 30 Dicembre, 2017, 13:37:21 pm ---Se non mi fischiassero il rigore che non hanno fischiato al Crotone per il fallo di Mertens starei in lutto per una settimana. Mertens ha tutto il tempo di coordinarsi meglio, visto che sta respingendo un cross che viene da una certa distanza.

Se non sbaglio prima la spizza anche hamsik ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

calvin:

Era difficile da vedere e, per questo, non è clamoroso, ma hai ragione che è rigore e sarei incazzato anch'io.

Poi la partita per me la raddrizzavamo, ma il rigore c'era.

Dhu:

--- Citazione da: CharMeg - 30 Dicembre, 2017, 13:54:34 pm ---E se non mi fischiassero quello su Koulibali starei ancora più incazzato. Ma abbiamo vinto, e ci metto una pietra sopra.
Alla Roma lo davano?

Alla Roma lo hanno dato contro al derby (e pure là ci stava tutto)

Pure secondo me quello su Koulibaly è rigore abbastanza netto, eh :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa