Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
bat86:
3 punti pesanti. Ottimo primo tempo dove dovevamo perlomeno raddoppiare. Brutto secondo tempo ma oggettivamente siamo andati più vicini noi al 2-0 che loro al pareggio. Allan e hamsik migliori in campo. Il rigore che chiedono su mertens per me non c'è ,la tocca prima sulla spalla/petto poi gli scivola sul braccio ma non c'e volontarieta'. Quello al 94' non lo commento neanche. Comunque imbattutti in trasferta nel 2017 e campioni d'inverno...speriamo in un roseo 2018..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Moebius:
l'ho vista adesso,il tutto si è svolto in un nanosecondo a distanza ravvicinatissima...
per me non è rigore e anche il var ha valutato così.
poom:
--- Citazione da: umb - 29 Dicembre, 2017, 23:38:33 pm ---pag 125
TOCCARE IL PALLONE CON LE MANI
Il fallo di mano implica un contatto volontario tra il pallone e la mano o il braccio di
un calciatore. Per stabilire la volontarietà, l’arbitro deve prendere in considerazione
i seguenti criteri:
• il movimento della mano in direzione del pallone (non del pallone in direzione
della mano);
lo spinge proprio con la mano ia, non fate gli juventini
--- Termina citazione ---
Se fosse braccio diretto si, ma va prima sul petto! Quando tocca prima un'altra parte del corpo non danno mai rigore
umb:
--- Citazione da: poom - 29 Dicembre, 2017, 23:46:50 pm ---Se fosse braccio diretto si, ma va prima sul petto! Quando tocca prima un'altra parte del corpo non danno mai rigore
--- Termina citazione ---
perdonami, quindi se mi stoppo la palla di petto poi posso schiaffarla via con la mano volontariamente e non è fallo? che stiamo dicendo. mertens porta volontariamente il braccio verso la palla e la sposta avanti.
Moebius:
--- Citazione da: umb - 29 Dicembre, 2017, 23:48:20 pm ---perdonami, quindi se mi stoppo la palla di petto poi posso schiaffarla via con la mano volontariamente e non è fallo? che stiamo dicendo. mertens porta volontariamente il braccio verso la palla e la sposta avanti.
--- Termina citazione ---
non ha avuto tutto lo spazio per fare tutto quello che dici tu,da qualche parte doveva mettere le mani,e mi pare che abbia anzi cercato di tenerle il più possibile attaccate al corpo,di non allargarle.la palla gli è sbattuta addosso da distanza ravvicinata poi non è che la palla si blocca.....
anche il var ha considerato l'azione e ha ritenuto non fosse rigore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa