Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]

<< < (3/12) > >>

ferro:
Ringrazio vampy per il link, purtroppo non andava perché non ho i plugin adatti.

Non essendo riuscito a vedere niente chiedo: il rigore nel finale c'era? Un amico imparziale e solitamente molto obiettivo mi ha detto che era rigore e ci è andata benissimo.
Ho saputo di due parate consecutive di cordaz paranormali.
Partita non buonissima del Napoli che porta a casa 3 punti con il minimo sforzo.

Confermate queste cose?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: FistingTopo - 29 Dicembre, 2017, 22:44:43 pm ---Ovviamente l'esercito delle scimmie sta urlando allo scandalo per quel NON RIGORE

--- Termina citazione ---
#bonobi

calvin:

--- Citazione da: ferro - 29 Dicembre, 2017, 22:56:47 pm ---Ringrazio vampy per il link, purtroppo non andava perché non ho i plugin adatti.

Non essendo riuscito a vedere niente chiedo: il rigore nel finale c'era? Un amico imparziale e solitamente molto obiettivo mi ha detto che era rigore e ci è andata benissimo.
Ho saputo di due parate consecutive di cordaz paranormali.
Partita non buonissima del Napoli che porta a casa 3 punti con il minimo sforzo.

Confermate queste cose?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Per me il rigore sul finale non c'era
Ci poteva stare un rigore al sessantesimo per un fallo di mano di mertens, difficile da vedere.

Per il resto abbiamo dominato, sprecato tanto, subito almeno 5-6 parate paranormali, preso una traversa e concesso due occasioni (su una grosso pepe)

poom:
Merdaset sta già in fase "scandalo allo scida" per il braccio di dries al 65. A me non mi pare proprio.

umb:
https://www.facebook.com/Juventibus/videos/903887433102880/

è chiaro rigore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa