Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 19 GIORNATA] Crotone - Napoli [PREPARTITA]

<< < (4/18) > >>

Moebius:
per me koulibaly o putess fà o terzino

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 28 Dicembre, 2017, 11:27:10 am ---per me koulibaly o putess fà o terzino

--- Termina citazione ---
Si, ma lo togli dal centro: non ne abbiamo due!

Poi andrebbe bene con Goulam, con Maggio molto meno, soprattutto in una partita in cui il guaio è sbloccarla.

Io credo che col Crotone veramente ti devi rischiare Zielinsky o Rog terzino, nell'ipotesi del tutto a cazzo che non giochi Hysaj

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 28 Dicembre, 2017, 12:22:24 pm ---Si, ma lo togli dal centro: non ne abbiamo due!

Poi andrebbe bene con Goulam, con Maggio molto meno, soprattutto in una partita in cui il guaio è sbloccarla.

Io credo che col Crotone veramente ti devi rischiare Zielinsky o Rog terzino, nell'ipotesi del tutto a cazzo che non giochi Hysaj

no ma infatti non succederà mai.l'ho detto solo perchè in varie partite gli ho visto fare occasionali sortite sulla fascia e mi ha impressionato

tony_:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Dicembre, 2017, 09:14:08 am ---Partita complicatissima a dir poco proibittiva visto che il Crotone in casa, è una formazione temibilissima che subisce molto poco ed ha messo sotto praticamente tutte le squadre che ha affrontato. Mettiamoci pure che il Napoli ha sempre perso in casa delle squadre allenate da Zenga, oltre al fatto che lo stesso Zenga pareggiò al San Paolo in rimonta dopo il 2-0 del primo tempo, con la Sampdoria nella seconda giornata di due anni fa, la prima stagione dell'era Sarri. Quindi a dispetto di ciò che dice erroneamente l'amico sopra, i precedenti con le squadre di Zenga sono a dir poco nefasti, mettiamoci pure che la trasferta di Crotone già di per se è complicata, il quadro è fatto. Un Napoli sbadato in difesa come contro la Samp, difficilmente la ribalta questa partita anzi ne esce male.

si ma parli di eoni fa, su, siamo seri

zenga è un ignorante a livello tattico, un emerito imbecille che mette le squadre a merda e punta su mezzucci da quartordine per accocchiare qualcosa, roba che può andare bene nelle interegonali :boh:

comunque ho capito tutto

perdiamo 4 a 0 e l'ultimo goal lo segna lo stesso zenga di testa su calcio d'angolo

va bene così :asd:

bat86:
Per me il Crotone se la gioca a viso aperto...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa