Autore Topic: [SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria 3-2 [POSTPARTITA]  (Letto 5887 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re: [SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria 3-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 24 Dicembre, 2017, 22:56:41 pm »
Credo a tutti..comunque riflettevo che a natale 4 dei 5 maggiori campionati europei sono ormai decisi,con city bayern psg e Barcellona che hanno fatto il vuoto...unica eccezione la serie A italiana..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ed e' solo colpa nostra.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #41 il: 25 Dicembre, 2017, 00:21:41 am »
Credo a tutti..comunque riflettevo che a natale 4 dei 5 maggiori campionati europei sono ormai decisi,con city bayern psg e Barcellona che hanno fatto il vuoto...unica eccezione la serie A italiana..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Finalmente un campionato interessante. Gli altri quattro devono essere noiosissimi e frustranti al massimo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria 3-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 25 Dicembre, 2017, 10:41:55 am »
Il Manchester City ha fatto 55 su 57 punti massimi possibili. Come la Juventus nell'anno dei record ma in un campionato assolutamente competitivo.

Secondo me Guardiola al City ha raggiunto vette ancora più alte che con il Barcellona. Senza Messi ed in un campionato mediamente più insidioso della Liga (in cui a parte Atletico e Real le altre erano e sono molto al di sotto)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 25 Dicembre, 2017, 20:48:32 pm »
oltre alla tecnica ha acquistato fisicità col manchester, per questo sono devastanti.