Autore Topic: [SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]  (Letto 7136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« il: 20 Dicembre, 2017, 12:24:24 pm »
Questi vengono, dopo la vittoria con i gobbi, da paliate con Bologna, Lazio, Sassuolo e da un pareggio con il cagliari...la bellezza di 1 punto nelle ultime 4 partite di campionato....e anche dall'eliminazione dalla coppetta italietta.


Mo volessero fare i cessi proprio al sanpaolo per ce schiatta gli struffoli a noi????

Spacchiamogli il culo e stafochiamoci tutta l'insalata di rinforzo fino all'ultima papacella.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 20 Dicembre, 2017, 12:58:45 pm »
Ovvio che verranno a cacarci il cazzo in malo modo. E' l'ennesima squadra che deve vendicasi contro di noi... devono vendicare il furto di Reina dell'anno scorso, e della brutta sconfitta in casa all'ultima di campionato (ricordiamoci che quella feccia festeggiava perchè la Roma stava vincendo, festeggiavano mentre loro abbuscavano di 4 gol, questa la dice tutta su che gente di merda sono).

Anacronistico come tutti quanti, quando devono giocare contro di noi, devono venicarsi di qualcosa, mentre quando magari affrontano i gobbi o i riommers, dopo anni di furti e sudditanze arbitrali varie, fanno i cani di pecora a 90 gradi.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 20 Dicembre, 2017, 13:12:09 pm »
Ovvio che verranno a cacarci il cazzo in malo modo. E' l'ennesima squadra che deve vendicasi contro di noi... devono vendicare il furto di Reina dell'anno scorso, e della brutta sconfitta in casa all'ultima di campionato (ricordiamoci che quella feccia festeggiava perchè la Roma stava vincendo, festeggiavano mentre loro abbuscavano di 4 gol, questa la dice tutta su che gente di merda sono).

Anacronistico come tutti quanti, quando devono giocare contro di noi, devono venicarsi di qualcosa, mentre quando magari affrontano i gobbi o i riommers, dopo anni di furti e sudditanze arbitrali varie, fanno i cani di pecora a 90 gradi.
Quest'anno Sampdoria e Udinese ci hanno fatto due piaceri grandissimi. Che strana la vita :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 20 Dicembre, 2017, 13:13:49 pm »
Comunque la Sampdoria e in palese calo fisico , speriamo che non siano ancora in ripresa perché noi non ci siamo rimessi in sesto al 100% ancora secondo me. 

Facciamo il Napoli: entriamo in campo, pesce in bocca e arrivederci.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 20 Dicembre, 2017, 13:17:57 pm »
Comunque la Sampdoria e in palese calo fisico , speriamo che non siano ancora in ripresa perché noi non ci siamo rimessi in sesto al 100% ancora secondo me. 

Facciamo il Napoli: entriamo in campo, pesce in bocca e arrivederci.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Possibilmente quello di Diawara o di Koulibaly
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 20 Dicembre, 2017, 13:30:19 pm »
Formazione tipo con Diawara per Jorginho.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 20 Dicembre, 2017, 13:39:24 pm »
Formazione tipo con Diawara per Jorginho.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 20 Dicembre, 2017, 14:16:47 pm »
in una partita dove dovremo affrontare il solito fortino mi sa che Jorginho è imprescindibile..
Diawara ho paura che verrebbe messo in difficoltà dalla rapidità di Torreira, mentre Jorginho ha velocità di pensiero superiore, pur non essendo veloce fisicamente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 20 Dicembre, 2017, 14:28:50 pm »
Formazione tipo con Diawara per Jorginho.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ecco.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Leif Erikson

Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 20 Dicembre, 2017, 17:08:31 pm »
No ragazzi, deve giocare Diawara.
La Sampdoria non è un fortino manc po' cazz ed è essenziale dare un po' di dinamismo sulla mediana dove loro giocano con Torreira che è un trottolino.
Ma poi Jorginho sarebbe alla quarta partita in venti giorni, ma vuje a chist' e vulit fa murì. Diawara in casa con la Samp, Jorginho con Crotone e Verona che si difenderanno ad oltranza. Chiagnit' che manca l'esterno e poi nemmeno nelle fantaformazioni fate ruotare i buoni che abbiamo.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 21 Dicembre, 2017, 08:20:55 am »
No ragazzi, deve giocare Diawara.
La Sampdoria non è un fortino manc po' cazz ed è essenziale dare un po' di dinamismo sulla mediana dove loro giocano con Torreira che è un trottolino.
Ma poi Jorginho sarebbe alla quarta partita in venti giorni, ma vuje a chist' e vulit fa murì. Diawara in casa con la Samp, Jorginho con Crotone e Verona che si difenderanno ad oltranza. Chiagnit' che manca l'esterno e poi nemmeno nelle fantaformazioni fate ruotare i buoni che abbiamo.
basta con sto bipolarismo, si attacca sarri per il poco tournover  e poi quando si toglie uno della formazione tipo è un azzardo....

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 21 Dicembre, 2017, 09:08:56 am »
No ragazzi, deve giocare Diawara.
La Sampdoria non è un fortino manc po' cazz ed è essenziale dare un po' di dinamismo sulla mediana dove loro giocano con Torreira che è un trottolino.
Ma poi Jorginho sarebbe alla quarta partita in venti giorni, ma vuje a chist' e vulit fa murì. Diawara in casa con la Samp, Jorginho con Crotone e Verona che si difenderanno ad oltranza. Chiagnit' che manca l'esterno e poi nemmeno nelle fantaformazioni fate ruotare i buoni che abbiamo.

è così, jorgino deve riposare e stop

io farei riposare anche hysay e chiunque altro (callejon?) che abbia giocato le ultime 3 partite per intero (non so se hysaj le abbia giocate ma comunque lo farei roposare)


as usual, turn over fatto con raziocinio = 2 o 3 rotazioni ad OGNI partita, ovviamente in partite più semplici si riposano i migliori, questa contro la samdporia non è semplicissima ma una via di mezzo

cambiando 7 cristiani (come in coppa italia contro l'udinese) non è turn over ma mettere gente a cazzo perchè non ce ne fotte della partita

non cambiare nessuno = suicidio a tempo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 21 Dicembre, 2017, 09:49:46 am »
Comunque c'è anche lo scontro diretto tra i ladri e i burini (continuo a pensare le nostre uniche antagoniste a meno di mercato folle della spalletttese a gennaio)...è una partita troppo importante, bisogna vincerla e vincerla bene, pochi cazzi mazzi di sti gran cazzi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 21 Dicembre, 2017, 12:52:22 pm »
Concordo con Tony, purtroppo credo che il mister non la pensi come noi: o fa giocare i titolari o mette tutte le scartine in campo.

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 21 Dicembre, 2017, 14:02:28 pm »
Concordo con Tony, purtroppo credo che il mister non la pensi come noi: o fa giocare i titolari o mette tutte le scartine in campo.

Infatti era quello che volevo dire anche io. Penso giochi Jorginho e che verrà sostituito dopo il 60°. Idem per Callejon/Rog.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 21 Dicembre, 2017, 15:36:19 pm »
ottimo il rientro di Insigne, partita dura, anno scorso ci misero in difficoltà, per la scelta degli uomini mi fido totalmente di Sarri, secondo me un giocatore se non ha problemi fisici può giocare tranquillamente 2 partite a settimana senza risentirne, il turnover è più importante per dare minuti a seconde linee che a preservare i titolari.

Speriamo si sblocchino Mertens e Callejon che nell'ultimo periodo hanno sbagliato tanti gol facili


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 21 Dicembre, 2017, 21:29:48 pm »
Becchiamo la Sampdoria nel suo momento peggiore (1 punto in 4 gare ) ed inoltre questi lontano da marassi si sono dimostrati a tratti imbarazzanti. Proveranno a recuperare zapata fino all'ultimo ma stavolta non possiamo assolutamente fallire l'appuntamento con i 3 punti.  Per me partiamo con la formazione base anche se anche io farei riposare jorginho

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 22 Dicembre, 2017, 13:22:03 pm »
Non è che il Napoli stia messo meglio eh...non illudiamoci con la vittoria di Torino, che se Koulibaly non la sblocca dopo 4 minuti, non so proprio che tipo di partita assistiamo. D'altronde 3 giorni dopo si è visto le difficoltà avute con le riserve dell'Udinese, altra partita imbarazzante, dove se non fosse stato per Insigne, stavamo ancora giocando senza mai tirare in porta. Sampdoria che è vero quest'anno ha preso anche imbarcate fuori casa, ma è la classica squadra che poi in casa delle cosidette big, sfodera la grande prestazione e per caratteristiche può metterci in serissima difficoltà. Ad oggi sono molto pessimisto per i 3 punti.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 22 Dicembre, 2017, 13:38:33 pm »
In trasferta sono una squadra ridicola e i tre punti sono obbligatori.
Pochi cazzi.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 22 Dicembre, 2017, 17:42:36 pm »
nelle ultime due partite, che peraltro ho visto per tutti e 90 minuti, la difesa della samp andava a vento...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.