Autore Topic: [COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]  (Letto 3904 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 20 Dicembre, 2017, 10:37:27 am »
Le uniche due note veramente negative ieri sono stati Giaccherini e Maksimovic. Per quanto riguarda il primo Sarri è stato onesto, non è colpa del giocatore. Per quanto riguarda Maksimovic, non so proprio cosa dire.
Per il resto se la pratita è stata bruttina è perché:

1 Non c'era un centravanti in campo
2 Troppi giocatori che non giocano mai tutti insieme

Ieri l'obiettivo era cercare di passare facendo rifiatare chi gioca sempre e dare minuti di gioco alle riserve. Obiettivo raggiunto. Spero che a valle di questa partita ci saranno più minuti in campo per Ounas e Rog. Per quest'ultimo, se così non fosse, auspico il prestito a qualche squadra dove possa giocare in serie A da titolare inamovibile.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 20 Dicembre, 2017, 10:39:49 am »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

L'albasese (che peraltro non è Usain Bolt) che corre palla al piede e Giaccherini che senza palla gli arranca dietro è una delle scene più tenere da quando l'uomo ha inventato il pallone.


p.s. ieri loro erano nulli, ma pure il difensore più caro della storia del Napoli mi ha fatto la solita impressione terrificante (anche se almeno manteneva la line sui fuorigioco che, per lui, è un enorme passo avanti)
Mi sono vergognato per lui :look: quella corsa la faccio dopo una teglia di puparuoli mbuttunati :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 20 Dicembre, 2017, 10:57:32 am »
Mi pare che, fatto più unico che raro, sul forum siamo tutti d'accordo sulla valutazione di questa partita.

E allora ne approfitto per sottolineare le prestazioni tostissime di Rog, Maggio e Allan (subentrato ma mostruoso, ha rifatto l'inserimento in area della partita col Toro assettando a terra due difensori).
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 20 Dicembre, 2017, 11:16:59 am »
Dopo ieri gli acclamatori del "Mitt a ounas" e "mitt a giaccherini"  dove sono finiti?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 20 Dicembre, 2017, 11:26:59 am »
Uagliu ma io comunque su Maksimovic non capisco dove l'avete vista la cattiva prestazione. La domanda non è retorica, l'Udinese ha fatto mezza azione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 20 Dicembre, 2017, 11:29:59 am »
Uagliu ma io comunque su Maksimovic non capisco dove l'avete vista la cattiva prestazione. La domanda non è retorica, l'Udinese ha fatto mezza azione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Tipo quando ha passato la palla a un avversario e poi ha cercato di recuperarla sbagliando il tempo dell'intervento. Per esempio.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 20 Dicembre, 2017, 11:33:55 am »
Queste son cose che esistono solo nelle menti malate di tifosi e giornalisti sportivi, mai nelle cape di allenatori ed addetti ai lavori.

Sarri ha fatto giocare un poco di gente che non giocava per motivi di spogliatoio, per motivi di riposo di qualche titolare

ovvio da parte mia era una provocazione, però secondo me in fin dei conti qualche informazione in più sulla panchina ce l'abbiamo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 20 Dicembre, 2017, 11:34:48 am »
Rog è forte forte

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 20 Dicembre, 2017, 11:35:13 am »
Le uniche due note veramente negative ieri sono stati Giaccherini e Maksimovic. Per quanto riguarda il primo Sarri è stato onesto, non è colpa del giocatore. Per quanto riguarda Maksimovic, non so proprio cosa dire.
Per il resto se la pratita è stata bruttina è perché:

1 Non c'era un centravanti in campo
2 Troppi giocatori che non giocano mai tutti insieme

Ieri l'obiettivo era cercare di passare facendo rifiatare chi gioca sempre e dare minuti di gioco alle riserve. Obiettivo raggiunto. Spero che a valle di questa partita ci saranno più minuti in campo per Ounas e Rog. Per quest'ultimo, se così non fosse, auspico il prestito a qualche squadra dove possa giocare in serie A da titolare inamovibile.

direi che ha fatto anche capire che Callejon centrale d'attacco nun è cos...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 20 Dicembre, 2017, 11:37:39 am »
Dopo ieri gli acclamatori del "Mitt a ounas" e "mitt a giaccherini"  dove sono finiti?
insistono nel voler imparare agli altri come si gestisce un team, dall'alto della loro esperienza di successo come manager  :sisi: :sisi:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 20 Dicembre, 2017, 11:44:27 am »
Uagliù, a me Ounas non è dispiaciuto, è ancora piuttosto grezzo ma ne potrebbe uscire roba buona.

Rog è proprio uno zingaro di sfaccimma, spaco botilia amazo familia, sempre col coltello tra i denti. Buon', mi piace.

Maksi solito sacco di sciorda.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 20 Dicembre, 2017, 11:45:02 am »
direi che ha fatto anche capire che Callejon centrale d'attacco nun è cos...

Concordo. Ma in fondo lo sapevamo già, non a caso quando si infortunò Milik la prima volta alla fine il prescelto fu Mertens.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 20 Dicembre, 2017, 11:51:56 am »
Dopo ieri gli acclamatori del "Mitt a ounas" e "mitt a giaccherini"  dove sono finiti?

insistono nel voler imparare agli altri come si gestisce un team, dall'alto della loro esperienza di successo come manager  :sisi: :sisi:
Miett a Ounas!

Leif Erikson

Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 20 Dicembre, 2017, 12:07:34 pm »
ma perchè cercate dei nemici dove non ce ne sono ?

rickyrich91

Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 20 Dicembre, 2017, 12:36:36 pm »
non so voi ma a me Sepe quando gioca mette una tranquillità allucinante

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 20 Dicembre, 2017, 12:44:21 pm »
Uagliu ma io comunque su Maksimovic non capisco dove l'avete vista la cattiva prestazione. La domanda non è retorica, l'Udinese ha fatto mezza azione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La sensazione che mi da è di essere sempre fuori contesto, poi per carità magari è una capata storta la mia e chi lo nega, ma io anche ieri, in una partita semplice semplice, ho avuto sensazioni di poca tranquillità dalla sua presenza in campo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 20 Dicembre, 2017, 12:55:35 pm »
ma perchè cercate dei nemici dove non ce ne sono ?

E' la politica del limone e di lesa maestà che alberga in questo forum.

Che poi parliamoci chiaro, ieri il Napoli giocava in 10 dato che Giaccherini era veramente osceno, e con un Calleti non proprio in forma smagliante. Ounas piscitiello di cannuccia e l'ho sempre detto dall'inizio del mercato dato che sono solito sciropparmi il campionato francese e conoscevo bene il soggetto, intanto nel primo tempo il piscitiello ha preso un palo ricevendo palla in mischia e con il pulman dell'udinese piazzato davanti la porta.

L'ago della discordia è sempre stato Rog, giocatore che considero assolutamente pronto, ed un ottima soluzione anche dall'inizio della partita, specialmente quando chi gli sta davanti arranca. E ieri il ragazzo ha dimostrato che può partire dal primo minuto e che può fare cose importanti. Ma forse forse Rog meritava qualche minuti in più mentre Hamsik qualche minuto in meno ???

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 20 Dicembre, 2017, 13:21:10 pm »
Le uniche due note veramente negative ieri sono stati Giaccherini e Maksimovic. Per quanto riguarda il primo Sarri è stato onesto, non è colpa del giocatore. Per quanto riguarda Maksimovic, non so proprio cosa dire.
Per il resto se la pratita è stata bruttina è perché:

1 Non c'era un centravanti in campo
2 Troppi giocatori che non giocano mai tutti insieme

Ieri l'obiettivo era cercare di passare facendo rifiatare chi gioca sempre e dare minuti di gioco alle riserve. Obiettivo raggiunto. Spero che a valle di questa partita ci saranno più minuti in campo per Ounas e Rog. Per quest'ultimo, se così non fosse, auspico il prestito a qualche squadra dove possa giocare in serie A da titolare inamovibile.

io questo vorrei vederlo il meno possibile in campo, giocatore debole fisicamente, pessimo caratterialmente (mi fa sembrare un leone Hamsik, si è fatto stuprare da quel ragazzetto di Pezzella) e pure tecnicamente nella media...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 20 Dicembre, 2017, 13:41:45 pm »
La sensazione che mi da è di essere sempre fuori contesto, poi per carità magari è una capata storta la mia e chi lo nega, ma io anche ieri, in una partita semplice semplice, ho avuto sensazioni di poca tranquillità dalla sua presenza in campo.
Io invece ho visto qualche problema nel primo tempo, quando doveva impostare con l'Udinese chiusa, mentre nel finale, quando ci siamo un po' più difesi, era più sicuro.
Certo che l'Udinese in attacco non ha fatto molto, ma quel poco è stato molto ben controllato, anche da lui.
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2017, 13:43:53 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 20 Dicembre, 2017, 13:56:51 pm »
E' la politica del limone e di lesa maestà che alberga in questo forum.

Che poi parliamoci chiaro, ieri il Napoli giocava in 10 dato che Giaccherini era veramente osceno, e con un Calleti non proprio in forma smagliante. Ounas piscitiello di cannuccia e l'ho sempre detto dall'inizio del mercato dato che sono solito sciropparmi il campionato francese e conoscevo bene il soggetto, intanto nel primo tempo il piscitiello ha preso un palo ricevendo palla in mischia e con il pulman dell'udinese piazzato davanti la porta.

L'ago della discordia è sempre stato Rog, giocatore che considero assolutamente pronto, ed un ottima soluzione anche dall'inizio della partita, specialmente quando chi gli sta davanti arranca. E ieri il ragazzo ha dimostrato che può partire dal primo minuto e che può fare cose importanti. Ma forse forse Rog meritava qualche minuti in più mentre Hamsik qualche minuto in meno ???

non guardo il campionato francese e dai video su youtube pensavo potesse essere più pronto come giocatore, magari un Mertens primo periodo, buono per dare una scossa gli ultimi 20 minuti, invece lo vedo proprio acerbo, tatticamente e fisicamente, al momento se non arriva nessuno dal mercato devono continuare a giocarle tutte  Insigne, Callejon e Mertens.