Autore Topic: [COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]  (Letto 3896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« il: 19 Dicembre, 2017, 23:18:20 pm »
Qui x i commenti. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 19 Dicembre, 2017, 23:54:10 pm »
Partita brutta, scapoli contro ammogliati, fino all'ingresso dei nani volanti.

Il turnover massiccio non serve ad un cazzo, come diceva Calvin, ed i risultati si sono visti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 20 Dicembre, 2017, 00:17:30 am »
Bene cosi..la maggior parte dei titolari si sono riposati o l'hanno fatto parzialmente.  Comunque l'abbiamo risolta quando sono entrati i pezzi da 90. Per me stasera si prova che non c'è pecca nella gestione degli uomini.  Ah udinese col 5-4-1 sfottuta anche da pistocchi (che ad onor del vero ci adora)con un tweet...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 20 Dicembre, 2017, 00:21:05 am »
Sarri ha detto che la coppa Italia si prepara come la EL :look: è facile quindi che vedremo formazioni come questa in Europa. Figurarsi che ha detto pure che le scelte in EL verranno fatte in funzione di quanto accade in campionato.
Preciso e coinciso. E onestamente sono d'accordo.


Per la partita di stasera, c'è stato un prima ed un dopo ingresso di Insigne e Mertens. In totale il Napoli ha giocato impegnandosi veramente per 10-15 minuti.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 20 Dicembre, 2017, 00:24:24 am »
Ah per me i temi della partita erano due:
-rendimento della riserve
-far sbloccare Mertens


Entrambi con esito negativo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 20 Dicembre, 2017, 01:05:40 am »
Le riserve sono da centroclassifica e stasera ne abbiamo avuto la dimostrazione. Bel gioco come l'Empoli di Sarri ma manco un tiro in porta.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 20 Dicembre, 2017, 07:25:23 am »
Quindi a rigor di logica l'FC "rosa profonda" Internazionale ha riserve da retrocessione.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 20 Dicembre, 2017, 08:39:15 am »
Quindi a rigor di logica l'FC "rosa profonda" Internazionale ha riserve da retrocessione.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
estremizzando polemicamente la logica sì... :P

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 20 Dicembre, 2017, 08:45:57 am »
Non sono del tutto d'accordo.
Il gioco c'è stato anche con le riserve, il pressing pure, e se non hanno tirato in porta (due tiri nello specchio, in realtà, uno dei quali sul palo) è perché non c'era un attaccante di ruolo, Callejon non può fare il centravanti, non è mestiere suo.
Quindi non direi che le riserve sono da centro classifica; bisogna vederle con un attaccante vero al centro, e secondo me in quel caso funzionerebbero.
Giaccherini soltanto è un discorso a parte, l'ha detto anche Sarri, senza giocare rende molto meno delle sue possibilità. Ma io me lo toglierei subito, francamente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 20 Dicembre, 2017, 09:17:21 am »
Non sono del tutto d'accordo.
Il gioco c'è stato anche con le riserve, il pressing pure, e se non hanno tirato in porta (due tiri nello specchio, in realtà, uno dei quali sul palo) è perché non c'era un attaccante di ruolo, Callejon non può fare il centravanti, non è mestiere suo.
Quindi non direi che le riserve sono da centro classifica; bisogna vederle con un attaccante vero al centro, e secondo me in quel caso funzionerebbero.
Giaccherini soltanto è un discorso a parte, l'ha detto anche Sarri, senza giocare rende molto meno delle sue possibilità. Ma io me lo toglierei subito, francamente.

esattamente, non si può valutare una squadra "B" senza punta, comunque un'ala sarebbe una priorità assoluta più del terzino e perciò non farei mai il sapurito con Ljaijc che rispetto a Giaccherini sarebbe un upgrade di 10 volte superiore

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 20 Dicembre, 2017, 09:17:59 am »
Non sono del tutto d'accordo.
Il gioco c'è stato anche con le riserve, il pressing pure, e se non hanno tirato in porta (due tiri nello specchio, in realtà, uno dei quali sul palo) è perché non c'era un attaccante di ruolo, Callejon non può fare il centravanti, non è mestiere suo.
Quindi non direi che le riserve sono da centro classifica; bisogna vederle con un attaccante vero al centro, e secondo me in quel caso funzionerebbero.
Giaccherini soltanto è un discorso a parte, l'ha detto anche Sarri, senza giocare rende molto meno delle sue possibilità. Ma io me lo toglierei subito, francamente.
Ma infatti il limite del Napoli non è nelle riserve che ci sono, ma nel fatto che alcune riserve non ci sono proprio.

Poi io ieri dico che Sepe (per quanto poco giudicabile), Rog, Ounas in parte, Zielo e Maggio a considerarli riserva, hanno fatto una buona partita


Il problema è che in alcuni ruoli la riserva non c'è proprio, ma è un altro discorso (che siccome mi annoiano le polemiche e mai ci entro mi scoccio di fare).

Con due-tre dei suddetti in campo tutta la parte destra della classifica la puoi affrontare senza se ne ma, a cambiarne 6-7 anche se fossero più forti di Pelle' (la doppia elle non è da t9) rischi pure col Benevento
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 20 Dicembre, 2017, 09:28:17 am »
Secondo me questa partita di coppa italia contro l'udinese è stata utilizzata da Sarri per poter dire: "Avete visto perchè non schiero i panchinari?"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 20 Dicembre, 2017, 09:30:06 am »
Secondo me questa partita di coppa italia contro l'udinese è stata utilizzata da Sarri per poter dire: "Avete visto perchè non schiero i panchinari?"

Queste son cose che esistono solo nelle menti malate di tifosi e giornalisti sportivi, mai nelle cape di allenatori ed addetti ai lavori.

Sarri ha fatto giocare un poco di gente che non giocava per motivi di spogliatoio, per motivi di riposo di qualche titolare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 20 Dicembre, 2017, 09:31:27 am »
comunque l'inter aveva pareggiato col PORDENONE, non è che si possono vincere tutte le partite 8 a 0, ieri abbiamo tenuto palla x 90 min e non abbiamo subito nulla contro una squadra comunque di serie a e con molti nuovi in campo che non hanno mai giocato insieme, se aggiungiamo il fatto che avevamo un'ala a fare la punta...

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 20 Dicembre, 2017, 09:49:54 am »
Non sono del tutto d'accordo.
Il gioco c'è stato anche con le riserve, il pressing pure, e se non hanno tirato in porta (due tiri nello specchio, in realtà, uno dei quali sul palo) è perché non c'era un attaccante di ruolo, Callejon non può fare il centravanti, non è mestiere suo.
Quindi non direi che le riserve sono da centro classifica; bisogna vederle con un attaccante vero al centro, e secondo me in quel caso funzionerebbero.
Giaccherini soltanto è un discorso a parte, l'ha detto anche Sarri, senza giocare rende molto meno delle sue possibilità. Ma io me lo toglierei subito, francamente.

infatti tutta l'organizzazione di gioco ha funzionato, l'udinese per buona parte della partita ha fatto fatica a fare 3 passaggi di fila, poi si sono messi in 11 in difesa e creare occasioni era molto difficile.

Ounas ha sprecato occasione, incidendo pochissimo in fase offensiva e mostrando anche evidenti limiti tattici, insomma si è capito perché gli viene preferito anche Rog.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 20 Dicembre, 2017, 10:09:49 am »
Ma infatti il limite del Napoli non è nelle riserve che ci sono, ma nel fatto che alcune riserve non ci sono proprio.

Poi io ieri dico che Sepe (per quanto poco giudicabile), Rog, Ounas in parte, Zielo e Maggio a considerarli riserva, hanno fatto una buona partita


Il problema è che in alcuni ruoli la riserva non c'è proprio, ma è un altro discorso (che siccome mi annoiano le polemiche e mai ci entro mi scoccio di fare).

Con due-tre dei suddetti in campo tutta la parte destra della classifica la puoi affrontare senza se ne ma, a cambiarne 6-7 anche se fossero più forti di Pelle' (la doppia elle non è da t9) rischi pure col Benevento
Sono d'accordo, infatti dicevo che la squadra "b" ha giocato senza centravanti, che non abbiamo, con Hysaj adattato (incredibile quando sorpassa Giaccherini sulla fascia, gli gira praticamente intorno) per mancanza di uomini, e altre carenze che tu conosci benissimo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 20 Dicembre, 2017, 10:11:43 am »
infatti tutta l'organizzazione di gioco ha funzionato, l'udinese per buona parte della partita ha fatto fatica a fare 3 passaggi di fila, poi si sono messi in 11 in difesa e creare occasioni era molto difficile.

Ounas ha sprecato occasione, incidendo pochissimo in fase offensiva e mostrando anche evidenti limiti tattici, insomma si è capito perché gli viene preferito anche Rog.
Rog, tra l'altro, ha fatto un partitone.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 20 Dicembre, 2017, 10:15:27 am »
Vedo la partita molto diversamente da chi come il tifoso medio napoletano lo pensa: abbiamo fatto una ottima partita con le riserve, e se non abbiamo segnato è perché: 1)Callejon non è una prima punta, 2)ounas ha preso un palo, 3) l'udinese arroccata tutta dietro come neanche ai tempi di Nereo Rocco e non hanno fatto manco un tiro in porta 4) giaccherini, ounas e callejon non si sono praticamente mai scambiati una palla per quanto si conoscevano poco.. hanno poche attenuanti direi.

Il gol, tra l'altro, lo abbiamo fatto con Rog, Ounas, Maksimovic e Sepe in campo (eh ma ha segnato Insigne, un toppleier!), questo per specifcare che non era vero che la squadra ha segnato con i titolari.

Insomma, per me ottima prova.

Unico neo è Giaccherini, ma non ne farei una colpa...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 20 Dicembre, 2017, 10:16:26 am »
in tutto questo non state considerando che la squadra con la quale abbiamo vinto 1-0 con sofferenza ZERO da quando ha cambiato allenatore ha vinto 4 partite di cui una contro l' INDAA  e ne ha perse solo due con lo stesso risultato ( tutte e due contro di noi). A questo punto se vogliamo dirla tutta forse avevamo creato meno nella partita di campionato vinta sulla ribattuta del rigore 
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2017, 10:18:14 am da LSF839 »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 20 Dicembre, 2017, 10:24:04 am »
incredibile quando sorpassa Giaccherini sulla fascia, gli gira praticamente intorno

 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

L'albasese (che peraltro non è Usain Bolt) che corre palla al piede e Giaccherini che senza palla gli arranca dietro è una delle scene più tenere da quando l'uomo ha inventato il pallone.


p.s. ieri loro erano nulli, ma pure il difensore più caro della storia del Napoli mi ha fatto la solita impressione terrificante (anche se almeno manteneva la line sui fuorigioco che, per lui, è un enorme passo avanti)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!