Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 17°GIORNATA] Torino-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 17 Dicembre, 2017, 03:16:11 am ---mihalopesc è la terza paliata consecutiva in casa che piglia da noi...
Primo tempo non gli abbiamo fatto toccare palla.
Imho è palese che stasera siamo tornati a correre il che mi fa pensare che l'ultimo mese (di merda) eravamo in fase down atleticamente per la preparazione anticipata, la stessa fase down che stanno cominciando ad avere le nostre concorrenti.
--- Termina citazione ---
Il 4 a 0 al Milan fu na cosa indimenticabile, il big match, mercatodaottantamilioni!!11oneone.
Gara uno, quattro pere e a casa.
Da parte nostra era il periodo delle tante prove del nove del Napoli :look: cioè durarono fino a maggio :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Alex88 - 17 Dicembre, 2017, 09:52:06 am ---tante prove del nove del Napoli :look: cioè durarono fino a ghoulam :look:
:look:
Moebius:
sarri dice che non c'è stato nessun calo dovuto alla preparazione atletica anticipata,anzi i dati indicano che siamo stati meglio proprio quest'ultimo mese.
attenetevi.
la nuova parola d'ordine diramata ieri dal comandantissimo leader supremo e che d'ora in avanti dovrà essere incessantemente pronunciata da tutti in caso di appannamento è "momentanea apatia mentale"
#finoalpalazzo
:compagni: :compagni: :compagni:
Alex88:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 17 Dicembre, 2017, 09:55:47 am --- :look:
:look:
No ja, il primo (e gran parte del secondo anno), in questa stessa sede che ora ne venera gli slip di Dragon Ball Z, veniva considerato l'anello debole della difesa.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Alex88 - 17 Dicembre, 2017, 09:59:44 am ---:look:
No ja, il primo (e gran parte del secondo anno), in questa stessa sede che ora ne venera gli slip di Dragon Ball Z, veniva considerato l'anello debole della difesa.
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa