Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 17°GIORNATA] Torino-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
bat86:
Sembra che siamo tornati quelli di sempre. La settimana completa di lavoro ci ha aiutati. Primo tempo sontuoso poi il loro goal gli ha dato un po' di coraggio,ma in realtà Torino mai in partita e gara che doveva finire come l'anno scorso 5-0 per noi. Mihajlovic (parole anche sue) contro di noi viene preso quasi sempre a pallonate. Stasera tutto bene, peccato solo che mertens non abbia segnato. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
poom:
Vittoria importantissima per il morale, occorreva dare il segnale che siamo solo in un periodo di appannamento. Pure io penso che una settimana piena di lavoro sia servita a rimetterci in sesto. E purtroppo non è una cosa positiva, perché il mister deve capire che ormai il calcio questo è.
cicciograna:
Voglio ancora capire (ed in realtà mento, non voglio capirlo) il gol mancato da Mertens, che ha veramente dell'allucinante.
Ma Allan che cazzo ha passato?!? Due palloni lucidissimi ha avuto, e si è cacato sotto due volte.
Vabbè, grande vittoria di giustezza contro una squadra niente male come il Toro. Finalmente Hamsik ha quagliato e mò forse possiamo sperare di rivederlo in palla. Koulibaly è un titano.
Quanto sfaccimma è brutto Belotti.
Fagiolino Quattroporzioni:
Si inizia a tornare a ragionare
cicciograna:
Scusate, ho sbagliato topic, volevo dire peste e corna dei giornalai del cazzo nel topic della Serie A.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa