Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 10 Dicembre, 2017, 16:57:02 pm ---almeno in queste tre partite orride - Udinese Juve Fiorentina - abbiamo subito un solo gol
Il punto è che ne abbiamo fatto solo uno su rigore...
--- Termina citazione ---
Purtroppo questa squadra prima ancora che nella stanchezza, nella panchina corta eccetera, è finita proprio nella testa.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
Giochiamo senza attacco, il resto è ovvia conseguenza.
Quello che mi dispiace è non vedere in campo quelli che potrebbero risolvere una partita bloccata, tipo Ounas e Rog (troppo poco tempo per incidere, ma mi sono sembrati in grado di combinare qualcosa, rompere gli schemi).
Nessuna squadra al mondo può regalare tutto l'attacco (Insigne, Mertens e Milik, Callejon vive di riflesso) e sperare di essere efficace, ma in questi casi si dovrebbe provare con gente che ti fa la cosa strana. E invece no.
Leif Erikson:
Un gol su rigore nelle ultime tre partite, ma di cosa parliamo. Non esiste nessun infortunio di un terzino sinistro, nessuna stanchezza che possa aver prodotto una cosa del genere. C'è un immenso, enorme, fattore mentale...vedrete che quando saremo a 4-5 punti dalla prima in classifica torneranno magicamente a vincere.
ohyess:
--- Citazione da: Starfred - 10 Dicembre, 2017, 16:54:52 pm ---Dall'infortunio di Ghoulam tre gol in cinque partite di campionato, 2V 2N 1P.
È come l'ottobre dell'anno scorso, guardiamo la Lazio che fa per il quarto posto.
Squadra finita proprio nel cervello.
--- Termina citazione ---
e giustamente noi pensiamo a comprare un altro destro....
Non vinceremo mai nu cazz. Se non usi tutte le risorse al massimo....è impossibile.
25 milioni maksimivic 10 ounas e giaccherini sono soldi jettat indo cess come cartellino e stipendi...
Con 3 scelte diverse magari parlavamo di altro. Ma non ti può sempre riuscire tutto tutto
rickyrich91:
È venuto fuori quanto siamo estremamente piccoli, le 3 più forti del campionato pareggiano e scendiamo in campo come se il fatto non fosse il nostro, c tenimm a vrè, ma qua stanchezza x favore, la dimostrazione di quanto siamo dei ricchioni è quando Simeone si fa male il piede e noi ci fermiamo tutti e 11 invece di attaccare, siamo proprio femminelli, andate a cacare che gia so che mi intossicate pure Natale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa