Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]

<< < (24/45) > >>

noel:
Sarri presuntuoso fino all'esasperazione.
Mi ha rotto il cazzo.
Lui e Hamsik.
Poi vabbè la mediocrità è generale.
Squadra di senza palle.

CharMeg:
Sbattiamo sulla difesa perché in attacco sono tutti fermi, non aggiriamo la linea di difesa come quando c'è Insigne, non tiriamo da fuori e poi ovviamente subiamo contropiede pericolosi.

Mertens cadavere,  Callejon funziona solo se ci pensa Insigne.

Si, potremmo provare Ounas per Callejon, e forse Rog per Hamsik. Tutti e due nell'uno contro uno possono servire. Ma oggi siamo proprio senza attacco, chi la dovrebbe mettere dentro?

ohyess:

--- Citazione da: Starfred - 10 Dicembre, 2017, 15:52:21 pm ---Comunque pazzesco che Sarri si è fatto la carriera su tre calciatori, Hamsik/Ghoulam/Insigne. Finiti questi tre, gli altri otto sono totalmente inutili.
Ditemi voi se è possibile una cosa del genere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

non è proprio così...in parte è vero. Ma c'è molto altro....

Sarri comunque è uno che prende le sue capate come all'inizio il 4312 quando aveva 6 ali fortissime....chissà se si sceta dal sonno. Hamsik e callejon sono indecenti.

Moebius:

--- Citazione da: CharMeg - 10 Dicembre, 2017, 15:56:15 pm ---Sbattiamo sulla difesa perché in attacco sono tutti fermi, non aggiriamo la linea di difesa come quando c'è Insigne, non tiriamo da fuori e poi ovviamente subiamo contropiede pericolosi.

Mertens cadavere,  Callejon funziona solo se ci pensa Insigne.

Si, potremmo provare Ounas per Callejon, e forse Rog per Hamsik. Tutti e due nell'uno contro uno possono servire. Ma oggi siamo proprio senza attacco, chi la dovrebbe mettere dentro?

--- Termina citazione ---
certo che se a parte jorginho che non è buono,hamsik e zielinski rimangono ai margini e non provano manco la conclusione da fuori....

Leif Erikson:
Mamma mia José Callejon. Un Fabio Borini che ha avuto la fortuna di trovare come dirimpettaio il miglior calciatore italiano dai tempi di Francesco Totti. Un impedito che campa sul gol in ritmo, perché altrimenti la butta sistematicamente sul portiere. Un esterno che non salta l'uomo, che non sa portare il pallone, che non ha spinta. Ma che schifo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa