Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
Moebius:
e per quelli che "miett a ounas è come dire miett a russotto e l'allenatore sa quello che fa" aggiungo che di triangolazioni e gioco sarriano io non ne ho visto per cui ounas ciuccio per com'è ci avrebbe dato quantomeno un po' di brio,cosa che manca totalmente
danni non ne avrebbe fatti
Leif Erikson:
Dentro Ounas e Diawara per Jorginho e Hamsik, vai con il 4231 con Allan/Diawara a centrocampo e Zielinski dietro Ounas Mertens Callejon. Jamm a vere
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
--- Citazione da: Starfred - 10 Dicembre, 2017, 15:50:28 pm ---Dentro Ounas e Diawara per Jorginho e Hamsik, vai con il 4231 con Allan/Diawara a centrocampo e Zielinski dietro Ounas Mertens Callejon. Jamm a vere
--- Termina citazione ---
:rafa3:
Leif Erikson:
Comunque pazzesco che Sarri si è fatto la carriera su tre calciatori, Hamsik/Ghoulam/Insigne. Finiti questi tre, gli altri otto sono totalmente inutili.
Ditemi voi se è possibile una cosa del genere.
musicmad:
--- Citazione da: Moebius - 10 Dicembre, 2017, 15:50:17 pm ---e per quelli che "miett a ounas è come dire miett a russotto e l'allenatore sa quello che fa" aggiungo che di triangolazioni e gioco sarriano io non ne ho visto,ounas ciuccio per com'è ci avrebbe dato quantomeno un po' di brio,cosa che manca totalmente
--- Termina citazione ---
ma in una squadra dove manca la sponda per mertens, dove la tecnica risiede solo nel belga e in un sistema di gioco che vive di triangolazioni, mettere un callejon inutile e un hamsik davvero vergognoso e lasciare in panca l'unico che sa dare un uno-due decente come Ounas e uno che ha almeno la garra e la spinta come Rog, significa essere un cocciuto di merda talebano del cazzo. Nessuno sa cosa succede, quello che sappiamo per certo è che cosi facimm schif e nun facimm nu tir a port da 4 partite mannagg o cazz!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa