Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA] Feyenoord-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]  (Letto 7317 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA] Feyenoord-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 07 Dicembre, 2017, 13:58:34 pm »
Con l'EL a Sky e le coppe europee dall'anno prossimo entrambe a Sky secondo voi in queste ultime 10 ore quante disdette a mediaset sono arrivate?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #61 il: 07 Dicembre, 2017, 14:00:57 pm »
La partita e' finita al 30esimo (shacktar manchester 2-0)
No uagliù, non è quello

Lo ripeto, abbiamo perso soluzioni per andare in porta, tra le principali: i tagli di Callejon, le sovrapposizioni di Ghoulam, la giocata di Mertens

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #62 il: 07 Dicembre, 2017, 14:18:24 pm »
Vero e, francamente, di tutte molte colpe inventatissime e delle poche vere che si addebitano a Sarri questa è la più grave.

Io resto convinto che a fine anno potrebbe essere una gran cosa sto terzo posto, perchè reto convinto che noi possiamo vincere o almeno provare a vincere l'EL...francamente l'aver perso lo status di testa di serie per un evidentissimo sbraco di testa (perchè vincendo eravamo testa di serie) è una cosa adebbitabile all'allenatore che nello spogliatoio gli doveva fare una capa tanta per fargli capire che vincere quella partita non era solo questione di orgoglio.
Cambia poco e niente essere testa di serie in Europa league ai sedicesimi. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 07 Dicembre, 2017, 14:40:13 pm »
Cambia poco e niente essere testa di serie in Europa league ai sedicesimi. .

Col cazzo: becchi il Madrid e son cazzi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #64 il: 07 Dicembre, 2017, 14:54:20 pm »
Ma qual ambient è o sasicc?

La squadra si riprenderà quando ritroverà la condizione fisica. Che al momento è assolutamente latitante.

Se ne parla a gennaio. Mo dobbiamo tenere botta e perdere meno punti possibile.
Hysaj, Mario Rui e Sepe, è intervenuto nel corso di "Si Gonfia La Rete": "Purtroppo in questa città tutto quello che ruota intorno al Napoli molto spesso lavora in modo distruttivo. Questo perché sono due anni che Sarri, Giuntoli e la società stanno facendo un ottimo lavoro. Quest' anno sono in testa dall'inizio della stagione. Ora è messo in discussione dopo qualche partita come se fosse la fine del mondo. Ci sta che una squadra attraversi un periodo non brillante. Tifosi, giornalisti e addetti ai lavori dovrebbero sostenere calciatori, allenatori e società. Il giorno del giudizio è ancora lontano. Altrove lo scudetto lo vincono tutti: squadra, stampa e tifoseria. I miei assistiti sono sereni e tranquilli. Sanno che è un momento difficile e che ne verranno fuori con il lavoro. Ho visto come la stampa ha trattato Mario Rui prima che giocasse. Lo hanno distrutto ancor prima che dimostrasse il suo lavoro. In queste settimane ho concesso molte interviste, ma sono stato molto attento a tutto ciò che è stato letto e detto. Sarri e il suo staff hanno il termometro quotidiano delle condizioni psico-fisiche dei giocatori. Probabilmente però possono avere degli altri problemi che non li fanno rendere al meglio. Mertens sono tre quattro partite che non sta facendo bene, ma non sono due mesi".?

Lui è un coglione ma secondo me in questa circostanza ha ragione, qua pare tutto finito, rischiamo il 4 posto......poi magari è così, ma ad oggi questa squadra e questo allenatore al netto degli errori meritano sostegno

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #65 il: 07 Dicembre, 2017, 14:55:52 pm »
La partita e' finita al 30esimo (shacktar manchester 2-0)

nei primi 30 abbiamo avuto più occasioni, ma il gioco non era il solito e nemmeno poteva esserlo viste le assenze contemporanea di Ghoulam e Insigne, certo poi loro erano talmente scarsi dietro che bastava un cambio di gioco per mettere Callejon davanti alla porta, a proposito ieri se c'era Insigne lo spagnolo faceva tripletta.

E comunque è inaccettabile il secondo tempo, oltre la brutta figura ora non siamo nemmeno testa di serie.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #66 il: 07 Dicembre, 2017, 15:35:04 pm »
Col cazzo: becchi il Madrid e son cazzi
Essendo testa di serie potevi beccare il dortmund o il lione o il bilbao..io tutta questa preoccupazione non la vedo..

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #67 il: 07 Dicembre, 2017, 17:38:46 pm »
Con l'EL a Sky e le coppe europee dall'anno prossimo entrambe a Sky secondo voi in queste ultime 10 ore quante disdette a mediaset sono arrivate?

la mia già pronta in raccomandata con ricevuta di ritorno, anche se devo dire la verità aspetto che sky passi anche sul digitale terrestre perchè il satellite ha molti limiti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #68 il: 07 Dicembre, 2017, 19:10:49 pm »
Siamo sicuramente in un momento buio.
Pero' io ieri nei primi 25' ho rivisto il mio napoli, il napoli di Sarri.
Appena hanno saputo che il man city abboscava si sono letteralmente spenti.
Questo mi porta a pensare che oltre che fisicamente la squadra e' stanca dal punto di vista psicologico e da questo punto di vista solo una prestazione di alto livello ci puo' aiutare. Speriamo che con la fiorentina questo accada.
anche io.

è stata comunque una grande delusione rilevare che hanno tirato i remi in barca quando hanno saputo del risultato ucraino

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA] Feyenoord-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 07 Dicembre, 2017, 19:18:00 pm »
anche io.

è stata comunque una grande delusione rilevare che hanno tirato i remi in barca quando hanno saputo del risultato ucraino
Diego lo so ma il pallone e' cosi
E ti diro' di piu', forse e' l'unica disciplina sportiva dove si ragiona in questi termini