Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]

<< < (3/35) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Marco78 - 03 Dicembre, 2017, 19:21:47 pm ---Concordo, liberarci dalla CL può solo servirci siccome non ce la fanno più. Nella EL poi dio vede e provvede.

--- Termina citazione ---
No, io intendevo dire che non mi interessa perché al 99% siamo fuori (per colpa nostra). Vincere poi sarebbe comunque fondamentale per un fatto mentale.

La soluzione migliore per lottare per lo scudetto è passare il turno e uscire agli ottavi dopo una bella doppia sfida di cartello alzandoci i soldini. In EL avresti l'obbligo di provare a vincere, giocando il giovedì ed iniziando dai sedicesimi in località amene del mondo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ohyess:

--- Citazione da: Starfred - 03 Dicembre, 2017, 19:54:38 pm ---No, io intendevo dire che non mi interessa perché al 99% siamo fuori (per colpa nostra). Vincere poi sarebbe comunque fondamentale per un fatto mentale.

La soluzione migliore per lottare per lo scudetto è passare il turno e uscire agli ottavi dopo una bella doppia sfida di cartello alzandoci i soldini. In EL avresti l'obbligo di provare a vincere, giocando il giovedì ed iniziando dai sedicesimi in località amene del mondo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

quoto.

Ma purtroppo le possibilità di passare sono molto molto poche.

Io insisto che l'errore è stato fatto a manchester. Lì dovevano giocare 11 riserve. Ma poi simm provinciali e o cazz.

Non abbiamo la squadra per fare 50 partite a 200 all'ora.
Purtroppo i giocatori da 90 kg non ce li abbiamo noi.

Allo scudetto ci si può puntare sicuramente. Ma bisogna abbandonare tutto il resto. Non c'è altra soluzione.

umb:
paradossalmente preferisco che continuiamo in cl.
significherebbe giocare di martedì\mercoledì per giusto una partita massimo due.
mentre se non passiamo in cl ci ritroveremo in el a giocare di giovedì e la poi dici che fai non te la giochi? e perdi energie per il campionato.
meglio se dovessimo passare in cl.

torello:
i nostri stanno davvero uccisi, abbiamo iniziato con i preliminari, siamo quelli che abbiamo giocato di più, facendo la preparazione anticipata
e queste cose le paghi se non hai panchina profonda e se ti si sfondano 2 menischi in 2 mesi...

anzi che stiamo ancora lì...

guardate l'inter di oggi, grazie al cazzo che dominano in quel modo, pur giocando sempre gli stessi..

hanno già fatto 7 partite meno di noi, ti credo che noi stiamo una merda e loro una scheggia...

comunque meglio restare in CL anche per i soldi, l'EL ci ucciderebbe il campionato, a meno di non mettere tutte le riserve e giocarla cosi alla come viene

Fagiolino Quattroporzioni:
ma noi il quarto posto in campionato per i soldi CL lo facciamo sicuro.

Ma vi farebbe schifo vincere l'EL?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa