Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 8692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Io vorrei vedere una ripresa a livello mentale , sperando di non lasciare altri pezzi per strada. Per il resto un po' di turnover non guasterebbe tanto non credp proprio che il city (impegnato dopo 4 giorni nel derby di Manchester) vinca in Ucraina.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 03 Dicembre, 2017, 17:14:26 pm »
Direi che bisogna guardare avanti, smettendola di fare drammi e processi. La squadra è in calo e già si era visto, i migliori nostri giocatori non sono brillanti, però abbiamo perso la prima partita dell'anno, siamo secondi a 1 punto dal primo posto, con la possibilità di riprendercelo domenica. Quindi l'obiettivo ora deve essere arrivare al meglio alla partita con la Fiorentina, questo vuol dire far riposare assolutamente Insigne e cercare di far salire la condizione di Mario Rui. Albiol sabato anche l'ho visto sottotono con tanti passaggi sbagliati. Credo che giocheremo cosi: Reina, Maggio, Koulibaly, Chiriches, Hysaj, Hamsik, Diawara, Allan, Callejon, Mertens, Zielinski. Io metterei anche Rog per Hamsik e Ounas per Callejon, ma difficilmente sarà cosi. Dobbiamo arrivare alla sosta facendo almeno 13 punti su 15, ed è fattibilissimo. Poi a Gennaio speriamo che si operi sul mercato decentemente e che recuperiamo la condizione di qualcuno.

Per questa partita speriamo che per una volta ci giri bene (ossia che il City vinca, ma ci spero zero), poi battere il Feyenoord dovrebbe essere semplice, sempre se ci sono con la testa.

Leif Erikson

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 03 Dicembre, 2017, 17:17:34 pm »
Non me ne fotte un cazzo. Spero che l'uscita dalla Champions e la sconfitta con la Juventus in un tempo brevissimo non paralizzi oltremodo questo gruppo di frocetti, perché poi c'è la Fiorentina e con una classifica così corta non ci vuole nulla a passare dallo scudetto allo psicodramma "inizio a guardare la Lazio per il quarto posto", con tutto il contraccolpo ulteriore che ne può derivare a livello mentale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 03 Dicembre, 2017, 17:46:43 pm »
Non me ne fotte un cazzo. Spero che l'uscita dalla Champions e la sconfitta con la Juventus in un tempo brevissimo non paralizzi oltremodo questo gruppo di frocetti, perché poi c'è la Fiorentina e con una classifica così corta non ci vuole nulla a passare dallo scudetto allo psicodramma "inizio a guardare la Lazio per il quarto posto", con tutto il contraccolpo ulteriore che ne può derivare a livello mentale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

più che altro ci vuole un po' di massiccio turn over perché i titolari stanno a pezzi
Adesso fuori le palle!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 03 Dicembre, 2017, 19:21:47 pm »
Non me ne fotte un cazzo. Spero che l'uscita dalla Champions e la sconfitta con la Juventus in un tempo brevissimo non paralizzi oltremodo questo gruppo di frocetti, perché poi c'è la Fiorentina e con una classifica così corta non ci vuole nulla a passare dallo scudetto allo psicodramma "inizio a guardare la Lazio per il quarto posto", con tutto il contraccolpo ulteriore che ne può derivare a livello mentale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Concordo, liberarci dalla CL può solo servirci siccome non ce la fanno più. Nella EL poi dio vede e provvede.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 03 Dicembre, 2017, 19:29:09 pm »
Concordo, liberarci dalla CL può solo servirci siccome non ce la fanno più. Nella EL poi dio vede e provvede.
Ma da questa settimana in poi le coppe sono finite e si può rifiatare fino a Marzo a prescindere. Quindi non cambia nulla uscire da quel punto di vista, anzi probabilmente andando in EL faremo più partite da Marzo in poi.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 03 Dicembre, 2017, 19:33:25 pm »
Ma da questa settimana in poi le coppe sono finite e si può rifiatare fino a Marzo a prescindere. Quindi non cambia nulla uscire da quel punto di vista, anzi probabilmente andando in EL faremo più partite da Marzo in poi.
Ma poi col cazzo che ad oggi non ci serva una bella spinta psicologica!

Dobbiamo vincere in Olanda, cosa mai come oggi importante e, non dipende da noi, sarebbe ancor più importante passare il turno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 03 Dicembre, 2017, 19:35:57 pm »
Ma poi col cazzo che ad oggi non ci serva una bella spinta psicologica!

Dobbiamo vincere in Olanda, cosa mai come oggi importante e, non dipende da noi, sarebbe ancor più importante passare il turno
Infatti, da quel punto di vista sarebbe molto importante..

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 03 Dicembre, 2017, 19:37:04 pm »
Fotte un cazzo di far fare l'incassone al pappone agli ottavi e uscire a testa alta.
L'EL è una competizione che possiamo vincere, l'unica che possiamo vincere (la Coppa Italia prevede un tragitto Udinese, Atalanta, Juve)

Ma non dipende da noi e chissà se il city comunque vincerà.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 03 Dicembre, 2017, 19:38:45 pm »
Ma poi col cazzo che ad oggi non ci serva una bella spinta psicologica!

Dobbiamo vincere in Olanda, cosa mai come oggi importante e, non dipende da noi, sarebbe ancor più importante passare il turno

secondo me in ucraina ci dobbiamo mettere una croce sopra....

Capisc a me....
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 03 Dicembre, 2017, 19:54:38 pm »
Concordo, liberarci dalla CL può solo servirci siccome non ce la fanno più. Nella EL poi dio vede e provvede.
No, io intendevo dire che non mi interessa perché al 99% siamo fuori (per colpa nostra). Vincere poi sarebbe comunque fondamentale per un fatto mentale.

La soluzione migliore per lottare per lo scudetto è passare il turno e uscire agli ottavi dopo una bella doppia sfida di cartello alzandoci i soldini. In EL avresti l'obbligo di provare a vincere, giocando il giovedì ed iniziando dai sedicesimi in località amene del mondo.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 03 Dicembre, 2017, 20:14:24 pm »
No, io intendevo dire che non mi interessa perché al 99% siamo fuori (per colpa nostra). Vincere poi sarebbe comunque fondamentale per un fatto mentale.

La soluzione migliore per lottare per lo scudetto è passare il turno e uscire agli ottavi dopo una bella doppia sfida di cartello alzandoci i soldini. In EL avresti l'obbligo di provare a vincere, giocando il giovedì ed iniziando dai sedicesimi in località amene del mondo.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

quoto.

Ma purtroppo le possibilità di passare sono molto molto poche.

Io insisto che l'errore è stato fatto a manchester. Lì dovevano giocare 11 riserve. Ma poi simm provinciali e o cazz.

Non abbiamo la squadra per fare 50 partite a 200 all'ora.
Purtroppo i giocatori da 90 kg non ce li abbiamo noi.

Allo scudetto ci si può puntare sicuramente. Ma bisogna abbandonare tutto il resto. Non c'è altra soluzione.
Adesso fuori le palle!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 03 Dicembre, 2017, 21:53:29 pm »
paradossalmente preferisco che continuiamo in cl.
significherebbe giocare di martedì\mercoledì per giusto una partita massimo due.
mentre se non passiamo in cl ci ritroveremo in el a giocare di giovedì e la poi dici che fai non te la giochi? e perdi energie per il campionato.
meglio se dovessimo passare in cl.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 03 Dicembre, 2017, 22:03:42 pm »
i nostri stanno davvero uccisi, abbiamo iniziato con i preliminari, siamo quelli che abbiamo giocato di più, facendo la preparazione anticipata
e queste cose le paghi se non hai panchina profonda e se ti si sfondano 2 menischi in 2 mesi...

anzi che stiamo ancora lì...

guardate l'inter di oggi, grazie al cazzo che dominano in quel modo, pur giocando sempre gli stessi..

hanno già fatto 7 partite meno di noi, ti credo che noi stiamo una merda e loro una scheggia...

comunque meglio restare in CL anche per i soldi, l'EL ci ucciderebbe il campionato, a meno di non mettere tutte le riserve e giocarla cosi alla come viene
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 03 Dicembre, 2017, 22:09:55 pm »
ma noi il quarto posto in campionato per i soldi CL lo facciamo sicuro.

Ma vi farebbe schifo vincere l'EL?

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 03 Dicembre, 2017, 22:12:26 pm »
ma noi il quarto posto in campionato per i soldi CL lo facciamo sicuro.

Ma vi farebbe schifo vincere l'EL?

no, ma comunque non la vinciamo, se non lo abbiamo fatto in semifinale contro il dopo lavoro ucraino
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 03 Dicembre, 2017, 22:20:49 pm »
no, ma comunque non la vinciamo, se non lo abbiamo fatto in semifinale contro il dopo lavoro ucraino

ce la possiamo fare. sicuramente più facile di vincere lo scudetto che non è cosa nostra ( a meno di investimenti a Gennaio)

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 03 Dicembre, 2017, 22:29:51 pm »
ce la possiamo fare. sicuramente più facile di vincere lo scudetto che non è cosa nostra ( a meno di investimenti a Gennaio)

forse giocando con le riserve in campionato, ma arriveremmo ottavi
e tra andata e ritorno se becchi quella fortariella, anche se inferiore, puoi uscire lo stesso
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 04 Dicembre, 2017, 08:05:39 am »
no, ma comunque non la vinciamo, se non lo abbiamo fatto in semifinale contro il dopo lavoro ucraino
Io dico che, se ci andiamo com'è probabile, abbiamo le nostre chance di vincerla.

Alla fine saremmo nel lotto delle 4-5 più forti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 04 Dicembre, 2017, 09:24:13 am »
Arsenal zenith atletico m. Sporting lisbona borussia napoli

In seconda fascia milan lazio marsiglia villareal.

Il resto sono scappati di casa. Il che significa che dagli ottavi in ppoi è guerra lo stesso. Perché sono tutte squadre o del nostro livello o che se le trovi in serata ti mettono in difficoltà.

La cosa migliore era uscire 4i al girone e fare solo il campionato.

Ancora non riuscite a capire che non possiamo lottare su 3 fronti....la nostra dimensione ci impone di scegliere una sola competizione. E basta. Non possiamo fare altrimenti.

È già un miracolo che con quel budget siamo li. Ma già in italia ci hanno studiato...e sanno fermarci. Bastano 2 o 3 elementi dei nostri non al 100% e siamo fottuti. Basta guardarsi i dati fisici. Non essere al 100% non significa che non corriamo...significa che mertens in scatto va a 30.2 km/h, invece dei 32.1km/h di media...e quei 2 km in più o in meno fanno la differenza tra l'andare al tiro smarcato e il dover tirare col difensore che ti pressa.

Per me sta tutto lì...i nostri schemi sono perfetti. Ma non dobbiamo tirare troppo la corda. Le due partite col city ci hanno distrutto fisicamente parlando.

Adesso fuori le palle!