Quotone per Giovanni, tra l'altro ieri mentre. guardavo la partita mi chiedevo cosa stesse pensando appunto di Mertens e Callejon. Quoto di nuovo Alfredo e anche Moebius, non si può approcciare cosi ad una partita. Che sia l'ora che si ricordino che devono essere uomini e metterci le palle e la dignità, mi passa per il cazzo di salvini, ma merdain elogiato da sarri (n'appoc so vas mmocc) e neanche mai approcciato a muso duro è una cosa che non si può vedere. Succedeva a parti inverse allo stadium come minimo. dopo il goal squadra e panchina lo circondavano e na capat gliela davano, uguale a roma.. invece no, noi siamo gli elegantoni e stu cazz, tra l'altro questo fa capire quanto ci tengono a questa maglia e a questa città, a parte i soliti cori che fintamente cantano. Hamsik per me NON DEVE più essere il capitano. Basta dio cane, ten cchiu cazzimm topo giggio.
Non è la partita, non è il risultato, per siamo ancora in piena corsa scudetto,. ma è l'atteggiamento, la dignità, le palle.
Io. ieri avrei messo Tonelli titolare solo per farglo dare un pugno nei denti a merdain e farsi espellere. Giocavi in 10, perdevi lo stesso, ma. almeno davi un. cazzo. di segnale a tutti e una carica che mo parimm e ribbusciat proprio.
Nun ce pozz crerer merdain che sfotte e nessuno lo sbatte a terra.. ah se succedeva a madrid sponda atletico ce vulevn e celerini a levarglieli da dosso