Autore Topic: [SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]  (Letto 11247 volte)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 02 Dicembre, 2017, 11:09:03 am »

Mi cadi sulla citazione di Santa Chiara, nota compagna di Francesco... Però ti rispondo così

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #101 il: 02 Dicembre, 2017, 11:25:49 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Leif Erikson

[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #102 il: 02 Dicembre, 2017, 11:26:26 am »
Il modo in cui abbiamo approcciato questa cazzo di partita è una cosa che mi segnerà per parecchio tempo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #103 il: 02 Dicembre, 2017, 11:44:59 am »
Chiamatemi pazzo, scemo, ingrato, tutto quello che volete, ma dopo ieri ho proprio perso la voglia di vedere altre partite del Napoli quest'anno. Una squadra che arriva all'impegno più importante della stagione così scarica psicologicamente e fisicamente, senza garra, che permette ad Higuain di fare quel poco dentro e fuori dal campo ed anzi con l'allenatore che afferma quanto lo stadio sbagli a fischiarlo, mi fa passare ogni velleità. E non mi importa del grande avvio, tra l'altro ridimensionatissimo dal fatto che l'Inter oggi ci supera e la stessa Juventus con una partenza fatta anche di pesanti ingenuità è a -1, questa squadra ha fallito tutte le occasioni importanti, dal punto di vista della prestazione, dall'inizio della stagione: Inter e Juventus in casa, doppia sfida con il City, ancora oggi con le romane non so come abbiamo sei punti (o meglio lo so, la traversa per i giallorossi dopo che giocammo un tempo e la morte di tutta la difesa della Lazio).

Sicuramente salterò a piè pari la Champions, non me ne fotte un cazzo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #104 il: 02 Dicembre, 2017, 11:55:48 am »
ma infatti,Alfredo,lo scoramento non viene certo dall'aver perso una partita.nemmeno per il fatto di averla persa contro la juventus,perchè è fin troppo ovvio che non si può pretendere di concludere imbattuti e che il campionato è lunghissimo e va combattuto fino alla fine.
Combattuto,per l'appunto.
Quello che abbiamo visto ieri ci lascia due cose:
-
1-quando c'è da combattere di fronte alla nemica numero 1 la squadra si affloscia e gioca quasi volontariamente al di sotto delle sue possibilità.con l'udinese la sfanghi,contro gli odiosi gobbi no.

2-oggettivamente (ciorta a parte,perchè la sfiga ha fatto il suo) la squadra non è costruita bene,e il tutto va ricondotto al cosiddetto patto.
Abbiamo giocatori che sono l'ombra di se stessi,vuoi per limiti caratteriali (hamsik) vuoi per ipersfruttamento.Le rose delle altre sembrano offrire più sicurezze da questo punto di vista.

poi per carità,alla prossima siamo ancora tutti qui a tifare,diciamo che ieri sera ho avvertito come non mai un senso di impotenza e di ridimensionamento.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #105 il: 02 Dicembre, 2017, 11:56:35 am »
Partita approcciata male ed interpretata peggio. Dopo lo svantaggio siamo andati anche nella paura oltre a non essere al top fisicamente.  Sconfitta meritata e ridimensionamento che per me sfortunatamente ci sarà, anche se mi riferisco al lungo periodo. Serata di merda sotto tutti gli aspetti. ..dalla maglia alle dichiarazioni post partita. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #106 il: 02 Dicembre, 2017, 11:59:33 am »
ma infatti,Alfredo,lo scoramento non viene certo dall'aver perso una partita.nemmeno per il fatto di averla persa contro la juventus,perchè è fin troppo ovvio che non si può pretendere di concludere imbattuti e che il campionato è lunghissimo e va combattuto fino alla fine.
Combattuto,per l'appunto.
Quello che abbiamo visto ieri ci lascia due cose:
-
1-quando c'è da combattere di fronte alla nemica numero 1 la squadra si affloscia e gioca quasi volontariamente al di sotto delle sue possibilità.con l'udinese la sfanghi,contro gli odiosi gobbi no.

2-oggettivamente (ciorta a parte,perchè la sfiga ha fatto il suo) la squadra non è costruita bene,e il tutto va ricondotto al cosiddetto patto.
Abbiamo giocatori che sono l'ombra di se stessi,vuoi per limiti caratteriali (hamsik) vuoi per ipersfruttamento.Le rose delle altre sembrano offrire più sicurezze da questo punto di vista.

poi per carità,alla prossima siamo ancora tutti qui a tifare,diciamo che ieri sera ho avvertito come non mai un senso di impotenza e di ridimensionamento.

è così. e sinceramente ti dico la verità, non vedrò la champions perchè non mi interessa. Sarri può sempre chiedere ad Higuain di vederla, si tifano a vicenda d'altronde.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #107 il: 02 Dicembre, 2017, 12:19:42 pm »
Quotone per Giovanni, tra l'altro ieri mentre. guardavo la partita mi chiedevo cosa stesse pensando appunto di Mertens e Callejon. Quoto di nuovo Alfredo e anche Moebius, non si può approcciare cosi ad una partita. Che sia l'ora che si ricordino che devono essere uomini e metterci le palle e la dignità, mi passa per il cazzo di salvini, ma merdain elogiato da sarri (n'appoc so vas mmocc) e neanche mai approcciato a muso duro è una cosa che non si può vedere. Succedeva a parti inverse allo stadium come minimo. dopo il goal squadra e panchina lo circondavano e na capat gliela davano, uguale a roma.. invece no, noi siamo gli elegantoni e stu cazz, tra l'altro questo fa capire quanto ci tengono a questa maglia e a questa città, a parte i soliti cori che fintamente cantano. Hamsik per me NON DEVE più essere il capitano. Basta dio cane, ten cchiu cazzimm topo giggio.

Non è la partita, non è il risultato, per siamo ancora in piena corsa scudetto,. ma è l'atteggiamento, la dignità, le palle.
Io. ieri avrei messo Tonelli titolare solo per farglo dare un pugno nei denti a merdain e farsi espellere. Giocavi in 10, perdevi lo stesso, ma. almeno davi un. cazzo. di segnale a tutti e una carica che mo parimm e ribbusciat proprio.
Nun ce pozz crerer merdain che sfotte e nessuno lo sbatte a terra.. ah se succedeva a madrid sponda atletico ce vulevn e celerini a levarglieli da dosso
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #108 il: 02 Dicembre, 2017, 12:26:21 pm »
A me questa partita ha dato la sicurezza che l'anno prossimo si smantella pesantemente, sono rimasti tutti per il patto ma tra mertens. che se chiagn o Barcellona, Sarri cadda fa e sord pa famigl e flirta con merdain, Reina restato per un pelo, KK giustamente cerca la grande squadra, Albiol torn a fa a paella a Valencia, Insigne che se arriva l'offerta buona nun ce pens ddoje vot.. jamm che cazz.

Lo sappiamo bene di chi è la colpa, ma. fin quando. calcano il San Paolo devono buttare il sangue e difendere i ns colori perché se vogliono fare un dispetto ad ADL (prendi le parole di Sarri ieri) indirettamente lo fanno a noi, quindi che facesser gli uomini o se ne andassero tutti affanculo a gennaio
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #109 il: 02 Dicembre, 2017, 12:29:37 pm »
Si vabbè, so 10 anni che smantelliamo  :asd:

Leif Erikson

« Risposta #110 il: 02 Dicembre, 2017, 12:32:20 pm »
musicmad ha ragione. Ieri tutto è sembrato tranne che una squadra che difende la città e i suoi colori.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #111 il: 02 Dicembre, 2017, 12:33:25 pm »
musicmad ha ragione. Ieri tutto è sembrato tranne che una squadra che difende la città e i suoi colori.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #112 il: 02 Dicembre, 2017, 12:40:26 pm »
Ma infatti l'anno prosssimo due su tre non e' che "possono" andare, se ne devono andare.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #113 il: 02 Dicembre, 2017, 12:57:37 pm »
Ma infatti l'anno prosssimo due su tre non e' che "possono" andare, se ne devono andare.

Il problema è sempre chi resta e chi viene. Le cessioni le fa pure il Barca. Va bene quando vedi Cavani e prendi la merda, non va bene quando vedi la merda e prendi un prospetto al suo posto. Al di là degli infortuni possibili ed eventuali. l'Inter è tornata, manca solo il Milan per rendere la lotta CL, nemmeno lo scudetto, una lotta all'ultimo sangue. Io vuless almeno poter davvero stemmare il tecnico per non saper gestire le risorse umane, per potermi sfogare, ma se le risorse umane sono queste da anni, senza nemmeno oggi un campione in squadra che ci possano invidiare come due anni fa, ma che posso pretendere da qualunque tecnico venga? Posto che i più quotati manco ci si avvicinano a Napoli, sia per ingaggio che per richieste di giocatori, ma quale mago può trasformare questa squadra in una assoluta vincente senza portarsi dietro un carico di nandrolone?

Offline kolor

• *
« Risposta #114 il: 02 Dicembre, 2017, 13:13:35 pm »
ragazzi voi parlate di approccio, ma io francamente checchè ne dica Sarri, li vedo stanchi...una condizione psicofisica in netta discesa soprattutto per alcuni elementi...poi spero mi smentiscano...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #115 il: 02 Dicembre, 2017, 16:32:39 pm »
Sono affranto.
Purtroppo quel porco argentino è la dimostrazione di quanto il signore ci odi.
Non bisogna più fischiarlo, o gli si butta direttamente una bomba sulla testa o è meglio ignorarlo.
Per non parlare dei giocatori palle mosce che abbiamo.
E' mai possibile che non ci sia stato nessuno in grado di fargli sentire i tacchetti su quella mano monca di merda?
 :maronn:
Non voglio dire che le speranze siano morte qui, però una squadra che gioca con 13 giocatori non può andare da nessuna cazzo di parte.
Immagino che a gennaio il porco romano metterà fine alle residue speranze.
Bella la vita.

Offline kolor

• *
« Risposta #116 il: 02 Dicembre, 2017, 18:35:03 pm »
Sono affranto.
Purtroppo quel porco argentino è la dimostrazione di quanto il signore ci odi.
Non bisogna più fischiarlo, o gli si butta direttamente una bomba sulla testa o è meglio ignorarlo.
Per non parlare dei giocatori palle mosce che abbiamo.
E' mai possibile che non ci sia stato nessuno in grado di fargli sentire i tacchetti su quella mano monca di merda?
 :maronn:
Non voglio dire che le speranze siano morte qui, però una squadra che gioca con 13 giocatori non può andare da nessuna cazzo di parte.
Immagino che a gennaio il porco romano metterà fine alle residue speranze.
Bella la vita.

Io non voglio infierire davvero giuro che gli voglio bene, ma se il capitano, e sottolineo il capitano, della squadra che dovrebbe avere gli attributi è il primo che è moscio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline musicmad

• *
« Risposta #117 il: 02 Dicembre, 2017, 18:50:35 pm »
Io non voglio infierire davvero giuro che gli voglio bene, ma se il capitano, e sottolineo il capitano, della squadra che dovrebbe avere gli attributi è il primo che è moscio...
non è moscio, di più, è assente, metti un sarri che se lo coccola al merda.. cioè capitano e allenatore non capiscono che per noi è un più di un derby, una battaglia cazzo, con il carico pesante che potevamo davvero ammazzarli a livello di classifica.. ma se non trovi motivazioni in una partita cosi, in casa.. ma allor fann buon se si presentano a castel volturno a ricordargli cosa è importante per la piazza.. grazie per quello che ci stanni facendo vivere ma certe cose devono entrare nel dna come il derby per i romani, ma tra l'altro cu na società ridicola come la nostra che si può pretendere.. pure sto edo che parla, un salvini che entra a c. volturno, distrazioni mediatiche inutili.
Quello che mi fa infrevare brutto è che non costruiamo un'identità, non curiamo i talenti nostrani abbandonati nelle serie minori, non investiamo nello stadio, non si vuole capire che questa piazza ha dei valori che vanno valorizzati ed esaltati non bisogna vederli come polli da spennare a causa della grande passione.. 35euro con lo shaktar con partita in chiaro mannagg sant

Offline noel

• *
« Risposta #118 il: 02 Dicembre, 2017, 19:42:10 pm »
Hamsik è sempre stato un senza palle e non lo scopriamo oggi.
Il problema che gli altri sono fighettini e non c'è veramente nessuno in rosa che sappia farsi rispettare.
Materazzi sarà stato un uomo di merda ma è quello che ci vuole quando davanti hai uno come il porco argentino.
Noi siamo stati l'unica squadra capace di fargli tirare fuori le palle in tutta la sua sporca carriera.
Rendiamoci conto.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #119 il: 02 Dicembre, 2017, 20:25:29 pm »
Rendiamoci conto che con Inter e Juve abbiamo non abbiamo fatto neanche un gol...