Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (17/72) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Starfred - 29 Novembre, 2017, 12:53:06 pm ---Per me se lo portano al massimo in panchina.
Comunque sono una vera provinciale, complimenti...novità piuttosto su Mario Rui ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
già ieri avevo letto che era dato come completamente recuperato

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 29 Novembre, 2017, 12:53:06 pm ---...novità piuttosto su Mario Rui ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leggo discreto ottimismo sulla possibilità di schierarlo, mi sa che ce la fa.

ferro:
Uagliu ma la Juventus non ha mai avuto la velleità di essere non provinciale. Se ne fottono. L'unica cosa che conta è vincere e scegliere la strada più breve, essere una "big" comporta un certo modus operandi è pensandi che diventa un vincolo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:

--- Citazione da: calvin - 29 Novembre, 2017, 12:34:20 pm ---Pare sempre più probabile che la lota giochi.
Nel qual caso spero proprio che qualcuno gli salti sulla mano mentre è a terra....cazzarola quanto mi manca Contini in queste situazioni

per regolamento non può portare nemmeno il tutore. Sarei abbastanza sorpreso se giocasse :eek:

calvin:

--- Citazione da: Raffaele83 - 29 Novembre, 2017, 13:51:22 pm ---per regolamento non può portare nemmeno il tutore. Sarei abbastanza sorpreso se giocasse :eek:

Perché?

Hanno sempre giocato coi tutori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa