Autore Topic: [SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]  (Letto 17948 volte)

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 27 Novembre, 2017, 17:23:13 pm »
eh ma poi ce l'abbiamo alla seconda del girone di ritorno  :look:
Ah vabbè ma passa un mese tra Samp e Atalanta, in mezzo ci sono Crotone, Verona e sosta  :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #41 il: 27 Novembre, 2017, 17:52:50 pm »
Vabbe digiamo che il calendario migliore ce l'ha l'inter....

Noi credo che non possiamo fare en plein.
Adesso fuori le palle!

rickyrich91

« Risposta #42 il: 27 Novembre, 2017, 17:58:51 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #43 il: 27 Novembre, 2017, 18:31:06 pm »
Vabè ragazzi .... se veramente fanno pretattica facendo tutta una montatura su Higuain e poi lo fanno giocare, cadono veramente nel ridicolo. Non possono essere pagliacci a tal punto.

Per il resto non sono d'accordo con il concetto di ''calendario in discesa'' ! Ho più timore di una Fiorentina rispetto al Milan tanto per dirne una ... Fiorentina Sampdoria e Torino sono squadre che possono dare fastidio dato che hanno giocatori che possono indovinare la giocata. Poi è chiaro, abbiamo le carte  per vincerle tutte fino alla trasferta di Bergamo (li saranno cazzi) ma un chievo bis è sempre dietro l'angolo. Ogni volta che abbiamo sottovalutato (anche ambiente e tifo) una partita, è arrivata la doccia gelata.

Per quanto riguarda i gobbi, non dobbiamo prenderci in giro. Vincere venerdì significherebbe avere una concreta chance per la vittoria dello scudetto. Non solo ci butteremmo la juventus a -7, ma manterremmo le distanze dall'inter (che poi andrà a prendere i ceffoni al cessum stadium). Aggiungo inoltre che vincere e buttarli a -7 potrebbe rompere qualche equilibrio già un pò precario nella Juventus, e quindi aumentare le loro possibilità di perdere punti anche contro Roma ed Inter. Se tutto va come deve andare, questa partita potrebbe portarci ad un giro di boa con un +9 nei confronti dei gobbi ed un + 5 contro l'Inter. Pareggiarla invece significherebbe aggancio dell'inter e ricompattare la Giuve. Perdere sarebbe un cazzo di problema invece e non ci voglio proprio pensare. Questo magari non sarà il match point, ma è tutto e per tutto un set point da portare a casa. 

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #44 il: 27 Novembre, 2017, 19:27:03 pm »
Per me sono tutte finali, qualunque sia la squadra. Faranno tutte catenaccio e non-gioco all'italiana, pullmino davanti la porta, fallacci e ignoranza a badilate. I nostri sembrano essere in flessione, Mertens è perennemente marcato strettissimo, Hamsik è inesistente, Callejon sembra aver ricominciato la stagione di caccia al portiere visto che tira sempre in bocca al guardaporte, non ci possiamo affidare solamente all'estro di Insigne, che per altro risente tantissimo dell'assenza di Ghoulam. Io mi sto fottendo di paura.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #45 il: 27 Novembre, 2017, 19:32:33 pm »
Ragazzi: il pallone è rotondo, tutto può succedere eccetera...ma se avete visto almeno una volta Fiorentina, Torino e Sampdoria fuori Marassi quest'anno, non potete che concordare sul fatto che siano impegni di basso profilo. Se il Napoli fa il Napoli, la prima partita veramente tosta che ha dopo la Juventus è quella di Bergamo. Se non è calendario in discesa prendere l'unica temibile del lotto in casa, dove fa statisticamente pena, ed affrontare due compagini da centro classifica che in due hanno meno dei tuoi punti più due candidate alla retrocessione, allora non esiste un calendario in discesa. Poi è chiaro, l'insidia è dietro l'angolo sempre, la cautela non è mai troppa, ma non potete oggettivamente parlare di sfide complesse, anche perchè ripeto il Torino va a nozze con il nostro modo di giocare, la modesta Fiorentina la affronti tra le mura amiche e tale e quale la Sampdoria. A sto punto rotto per rotto preoccupatevi pure del catenaccio del Crotone allo Scida, che non si sa mai.

Il quadrilatero Shaktar - Udinese - Juventus - Feyenoord è il primo grande momento di svolta della stagione a cui seguirà pure un ritorno alla settimana tipo (come ha già ricordato Francesco). Speriamo di avere buone notizie pure dal City mercoledì prossimo e di riuscire a fare un bell'ottavo di spettacolo contro qualche squadra blasonata, intascandoci qualche milioncino ed uscendo dopo due partite dalla CL, senza andare ad inchiavicarci in un'EL dove giocheremmo di giovedì per vincere, sottraendo energie nervose e fisiche al campionato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #46 il: 27 Novembre, 2017, 19:35:03 pm »

PAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAH

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #47 il: 27 Novembre, 2017, 19:43:37 pm »
Sì, ma pure l'Udinese è una squadra di sfaccimma, con cui però abbiamo vinto faticosamente e grazie ad un rigore (per me solare, ci mancherebbe) che la stampa ha chiaramente bollato come "dubbio". Mò se non capitava quel rigore, la partita non la vincevamo. Io non ho paura di perderle, 'ste partite: ho paura di non vincerle, che qua basta una striscia di due pareggi consecutivi e si scende in prossimità del terzo posto, anche perchè con noi nun se scans' maje nisciun'.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #48 il: 27 Novembre, 2017, 19:51:21 pm »
Quello di Udine è storicamente un campo difficile per noi, eri alla terza partita in otto giorni, loro avevano le motivazioni del cambio allenatore (se capitavamo con la squadra presa a pallate dal Cagliari era tutt'altra cosa) e stavi senza terzino sinistro. Diciamo che c'erano premesse differenti: se cacciano Mihajlovic prima della partita contro di noi (cosa non improbabile se non ne vince almeno una tra Atalanta e Lazio), logicamente il discorso cambia.

Leif Erikson

« Risposta #49 il: 27 Novembre, 2017, 20:00:46 pm »
Vabbe digiamo che il calendario migliore ce l'ha l'inter....

Noi credo che non possiamo fare en plein.
Ma quando mai. L'Inter ha Juventus a Torino e Lazio in casa, pure la Fiorentina fuori. Non scherziamo.
Il Napoli di qui alla pausa di gennaio ha il calendario più semplice, finanche la Roma va a Torino contro la Juventus e recupera con la Sampdoria a Marassi il giorno prima della Coppa Italia, giocando tre partite in quattro giorni (o quattro in sette, come preferite). Basta fare i pianti, fuori le palle e vediamo di dominare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #50 il: 27 Novembre, 2017, 20:11:13 pm »
Sarà una guerra.
Loro verranno a fare il gioco all'italiana, tutto mazzate e simulazioni (già me l'immagino quel fottuto joker buttarsi a terra ogni 5 minuti), puntando chiaramente al pareggio o, quanto meno, al non prendere gol per poi purgarci con la pertica croata su calcio d'angolo o con una punizione del bosniaco.
Ovviamente Higuain giocherà, al più con qualche fasciatura strana che chiaramente nessuno dei nostri penserà bene di fracassargli.
Insomma, già c'ho un'ansia che la metà basta.
Però se la portiamo a casa, amici miei, appoggiamo le palle in testa al campionato.

Jesus died for somebody's sins but not mine

Online ferro

• *
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #51 il: 27 Novembre, 2017, 20:55:47 pm »
Se siamo quelli di queste due settimane prendiamo una scutuliata assurda. A me non è piaciuta nemmeno la prestazione contro lo Shaktar, risultato a parte non siamo stati i soliti.
Se invece abbiamo tirato il fiato per l'ultimo Rush fino alla fine dell'anno allora abbiamo possibilità.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #52 il: 27 Novembre, 2017, 21:01:39 pm »
in queste ultime partite c'è stato un ago della bilancia tra il buon, solito napoli e una cinica squadra sottotono.  il suo nome è mario rui. speriamo già da domani in grado di allenarsi a 1000

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #53 il: 27 Novembre, 2017, 21:07:47 pm »
PS d'accordo con Alfredo sul calendario, come pure sul fatto che è questo il momento di dominare: il rovescio della medaglia sta nel fatto che noi inter e roma dovremo affrontarle di nuovo sul finire dell'inverno, mentre loro a campionato praticamente finito

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #54 il: 27 Novembre, 2017, 21:09:21 pm »
L'assenza di Higuain se confermata è un ottima notizia, sempre fatto la differenza contro di noi da quando è andato via.

Sarebbe importante il recupero di Mario Rui, mi preoccupano molto anche le prestazioni di Hamsik e Callejon, lo spagnolo specialmente nelle ultime partite ha  fallito  occasioni importanti (Man City, Chievo, Shaktar, Udinese). Inutile dire che sarebbe fondamentale riuscire a vincere lo scontro diretto in casa, anche perché poi al cessum sarà difficilissimo fare punti

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #55 il: 27 Novembre, 2017, 21:10:10 pm »
PS d'accordo con Alfredo sul calendario, come pure sul fatto che è questo il momento di dominare: il rovescio della medaglia sta nel fatto che noi inter e roma dovremo affrontarle di nuovo sul finire dell'inverno, mentre loro a campionato praticamente finito
E a fine campionato non avranno bisogno di punti??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #56 il: 27 Novembre, 2017, 21:15:31 pm »
E a fine campionato non avranno bisogno di punti??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
se non sono in corsa scudetto, no. i primi quattro posti vanno blindandosi.

noi andiamo a marassi sponda samp alla penultima a maggio. speriamo blindino anche loro il posto uefa

EDIT in effetti ci potrebbe essere la lazio che caca il cazzo, ci spero ma non ci punterei
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2017, 21:17:02 pm da Vino a Tavola »

Online ferro

• *
« Risposta #57 il: 27 Novembre, 2017, 21:50:12 pm »
in queste ultime partite c'è stato un ago della bilancia tra il buon, solito napoli e una cinica squadra sottotono.  il suo nome è mario rui. speriamo già da domani in grado di allenarsi a 1000
Io sulle sue condizioni fisiche sono super pessimista.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #58 il: 27 Novembre, 2017, 23:40:56 pm »
Io sulle sue condizioni fisiche sono super pessimista.

dài che la risonanza già sabato ha detto che non c'è niente, un infiltrazione e via!

bisogna puntare anche sul fatto che nelle ultime partite calletino e mertens si siano astipati.... avere il massimo da loro è una delle chiavi.

Allegri ha parlato di partita bloccata.... chissà se non viene con l'idea di fare la partita che ha fatto l'inter... umh

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #59 il: 27 Novembre, 2017, 23:46:59 pm »
Comunque secondo me la lota gioca.