Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 27 Novembre, 2017, 12:53:15 pm ---Nell'era pappone mi sa che sarà la partita più sentita.
Si sa qualcosa di Rui?
--- Termina citazione ---
Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “L’infortunio di Mario Rui non è grave, aveva dolore alla caviglia e per questo non aveva giocato con l’Udinese. Nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni, anche se bisogna dire che Maggio ha fatto una grande prestazione”.
bat86:
--- Citazione da: calvin - 27 Novembre, 2017, 12:46:06 pm ---Aggiungiamoci pure che il vero tallone d'achille del Napoli è che non abbiamo rotazioni e dalla settimana prossima in poi, per lungo periodo, avremo solo il campionato, potendo così far riposare un poco gli intoccabili.
Però inizia la coppa italia dove comunque, soprattutto agli ottavi si potrà ruotare di più. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 27 Novembre, 2017, 14:32:01 pm ---Però inizia la coppa italia dove comunque, soprattutto agli ottavi si potrà ruotare di più. ..
Allo stato con una classifica così di A, con una EL da andare a vincere (probabilmente), con la rosa falcidiata da alcuni infortuni strategici, la coppa italia sarà l'occasione per vedere i ragazzi della primavera o poco di più
Capetiello:
La merda non ci sarà, domattina lo operano.
E questo mi dispiace assai, avrei voluto vederlo in campo.
calvin:
--- Citazione da: Capetiellejon - 27 Novembre, 2017, 14:40:03 pm ---La merda non ci sarà, domattina lo operano.
https://www.youtube.com/watch?v=plvb3r_VOhg
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa