Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (53/72) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Starfred - 01 Dicembre, 2017, 21:38:54 pm ---Fagiolì ma almeno un fallo cattivo, un'accelerazione, uno strappo. Preso il gol questa circo di ricottari ha giochicchiato, m che vergogna.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Eh questa era cosa da giocatori più zingari che tenevamo (Lavezzi, Cavani, lo stesso Higuain)
Dimmi tu chi dovrebbe fare la giocata contro una squadra a 5 in difesa che crea terrorismo psicologico con le ripartenze

Purtroppo una volta che ci hanno bloccato il gioco e non sono l'Udinese...

Fatto sta che loro stanno facendo una partita con le palle sotto, noi a livello di agonismo ci stiamo facendo stuprare in casa nostra

CharMeg:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 01 Dicembre, 2017, 21:11:15 pm ---che freva vedere la lota giocare con il sangue agli occhi e noi tutti impauriti

Quando lo vedo così mi ricordo quanto fece il ricchione contro l'Udinese. Lo vorrei solo morto, è un uomo di merda colossale. Fa lo sfaccimmo contro di noi, ci piglia per il culo quando vuole.

Se non raddrizziamo la partita starò male per un mese.

ohyess:
Peggiore prestazione dell'anno, nella partita più importante dell'anno.

Siamo uallerosi, credo che sia frutto della preparazione anticipata....ci sta. Non puoi andare a 2000 tutto il campionato.
Dispiace che capiti proprio ora.

Mertens morto. Ma anche tutti gli altri sono moribondi.

CharMeg:

--- Citazione da: umb - 01 Dicembre, 2017, 21:15:41 pm ---ma tu hai preso un gol da higuain che ti sfotte pure lo stadio e non riparti col sangue agli occhi a magniargli le caviglie e fargli fare capa e cesso? ma iamm

Esatto. Non lo ammetto proprio.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: CharMeg - 01 Dicembre, 2017, 21:42:37 pm ---Quando lo vedo così mi ricordo quanto fece il ricchione contro l'Udinese. Lo vorrei solo morto, è un uomo di merda colossale. Fa lo sfaccimmo contro di noi, ci piglia per il culo quando vuole.

Se non raddrizziamo la partita starò male per un mese.

Ci intossicano Natale  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa