Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (5/72) > >>

bat86:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 27 Novembre, 2017, 10:28:41 am ---infatti il nostro calendario è tostissimo perche dopo la Juve affrontiamo tutti i pesi medi del campionato (a parte il Crotone): Samp Toro Fiorentina e Atalanta

--- Termina citazione ---
Invece io lo vedo in discesa fino alla sosta: 3 in  casa (tutte abbordabili ) e 2 fuori :Crotone e toro..venerdì se vinciamo può essere veramente importante. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:
bè, c'è di positivo che fiorentina e sampdoria le affrontiamo in casa, mentre andremo da loro a fine campionato. questo è un vantaggio, imo

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 27 Novembre, 2017, 12:43:26 pm ---Invece io lo vedo in discesa fino alla sosta: 3 in  casa (tutte abbordabili ) e 2 fuori :Crotone e toro..venerdì se vinciamo può essere veramente importante. .

--- Termina citazione ---

Aggiungiamoci pure che il vero tallone d'achille del Napoli è che non abbiamo rotazioni e dalla settimana prossima in poi, per lungo periodo, avremo solo il campionato, potendo così far riposare un poco gli intoccabili.

Leif Erikson:
L'unica squadra che potrebbe darci qualche grattacapo in teoria è il Torino in trasferta, ma per caratteristiche tattiche va proprio a nozze con il nostro modo di giocare. Quindi si fanno male.
La Sampdoria a Genova e la Sampdoria fuori casa, finora, sono due squadre diverse: Giampaolo&Friends non vincono una partita lontani da Marassi dal 27 di agosto, 1-2 contro la Fiorentina. Poi sconfitte e un pareggio, sette palloni presi tra Bologna e Udine.

La Fiorentina ce l'abbiamo in casa ed è una squadretta, tiene tre punti più del Cagliari e che parlamm.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

TOTORE-RASTAMAN:
Nell'era pappone mi sa che sarà la partita più sentita.
Si sa qualcosa di Rui?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa