Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (34/72) > >>

Leif Erikson:
Comunque spettacolare che mentre questi sono cinque giorni che parlano e sparlano di mani, infortuni, mentalità, da noi non è arrivata una parola :asd: giusto così, con le merde non si discute.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Neutrino:

--- Citazione da: rickyrich91 - 01 Dicembre, 2017, 12:32:17 pm ---non possiamo buttare un cambio dopo un tempo in una partita del genere per Mario Rui, nu pazziat proprio, fa benissimo a far giocare Maggio e Hysaj

--- Termina citazione ---

certo, due terzini bloccati in una gara così è proprio quello che ci vuole :sisi: ho ancora negli occhi il NULLA drammatico prodotto a Udine sul piano del gioco.

per me sarebbe il segnale che ci cachiamo un po' sotto, non bene.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Neutrino - 01 Dicembre, 2017, 12:59:48 pm ---certo, due terzini bloccati in una gara così è proprio quello che ci vuole :sisi: ho ancora negli occhi il NULLA drammatico prodotto a Udine sul piano del gioco.

per me sarebbe il segnale che ci cachiamo un po' sotto, non bene.

--- Termina citazione ---
quoto. se rui non gioca prepariamoci ad un'intossicata

ferro:
Non mi sorprenderebbe se giocasse Maggio con l'albanese. Mario Rui che cazzo di certezze ci può dare ? É durato 60 minuti prima di cominciare a non giocare misteriosamente. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:
Votta a veni stasera
Pepe stasera nelle uscite senza farci sfamare un colpettino alla mano della lota

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa