Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (30/72) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Starfred - 30 Novembre, 2017, 22:35:42 pm ---Per Sky, la merda parte titolarissimo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

ma era ovvio...secondo me giocava pure se Mandzukic era convocato con il croato spostato sulla fascia.

Neutrino:
pretattica da squadretta :asd:

Leif Erikson:
ma chist è stato operato o no ? perchè se veramente ha la mano rotta, buttarlo in mezzo al campo è un rischio assurdo che si assumono. che ansia, comunque.

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 01 Dicembre, 2017, 00:19:58 am ---ma chist è stato operato o no ? perchè se veramente ha la mano rotta, buttarlo in mezzo al campo è un rischio assurdo che si assumono. che ansia, comunque.

Se lo buttano dentro vuol dire che l'operazione non era cosi grave come han fatto credere. Insomma, questi han fatto veramente pretattica stile squadretta. Abbastanza ridicoli direi. Altrimenti se veramente Higuain non giocherà, sarà un bunker con Dybala prima punta, quindi se la giocheranno veramente con catenaccio e ripartenze.

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 30 Novembre, 2017, 15:38:15 pm ---e aggiungo che abbiamo toppato contro inter e chievo,due squadre che non se la sono giocata per pensare a difendersi trovandosi di fronte un napoli stanchissimo per il doppio confronto di merda col city.
vi parrà strano,ma sono convinto che senza champions stavamo addirittura a punteggio pieno adesso....

Lo penso anch'io.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa