Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
Leif Erikson:
Non penso, l'anno scorso i nostri con la Juve furono tutto tranne che gentleman. Cattiverie non le facciamo e nemmeno ci riescono, ma niente manine e fair-play.
Comunque, nel caso il porco non dovesse farcela dal 1' questi scenderebbero con un 352 super abbottonato con Buffon in porta, Barzagli Bonucci Chiellini in difesa, De Sciglio Matuidi Khedira Pjanic Sandro a centrocampo e avanti Dybala Douglas Costa, con quest'ultimo che gioca praticamente largo sulla loro destra a triplicare la nostra fascia forte.
Nel caso la Merda dovesse farcela, invece per me 352 uguale con Dybala a giocare tra le linee per lo schifoso.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Un'alternativa a cui pensavo prima potrebbe essere anche un 343, con due mazzolatori come Khedira Matuidi in mezzo e davanti Costa e Cuadrado ai lati di Dybala.
jcoltrane:
L'assenza di Mandzukic è un'ottima notizia, il croato è proprio il tipo di giocatore che noi non reggiamo: fisico, in grado di colpire di testa e di spaziare lungo tutto l'arco dell'attacco e con una cazzimma senza pari.
Certo questo vuol dire che giocherà la merda; e non sono d'accordo con chi dice che si cagherà sotto o che sentirà la pressione della partita, perchè già l'anno scorso ci ha purgato a dovere; però non capisco davvero come farà con la mano, perchè se dovesse cadere ( :sbav:) sarebbero cazzi suoi.
ferro:
Ma poi basta una sportellata o un contrasto aereo per colpirlo anche involontariamente.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
cicciograna:
--- Citazione da: Starfred - 30 Novembre, 2017, 17:57:21 pm ---Non penso, l'anno scorso i nostri con la Juve furono tutto tranne che gentleman. Cattiverie non le facciamo e nemmeno ci riescono, ma niente manine e fair-play.
Comunque, nel caso il porco non dovesse farcela dal 1' questi scenderebbero con un 352 super abbottonato con Buffon in porta, Barzagli Bonucci Chiellini in difesa, De Sciglio Matuidi Khedira Pjanic Sandro a centrocampo e avanti Dybala Douglas Costa, con quest'ultimo che gioca praticamente largo sulla loro destra a triplicare la nostra fascia forte.
Nel caso la Merda dovesse farcela, invece per me 352 uguale con Dybala a giocare tra le linee per lo schifoso.
--- Termina citazione ---
Se riescono a schierare Bonucci hanno veramente fatto un patto col diavolo.
Sent from my GT-N7105 using Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa