Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
ed ora in europa league spazio a seconde scelte e primavera per sedicesimi ed eventuali ottavi, dai quarti dentro i titolari!
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 22 Novembre, 2017, 00:08:57 am ---ed ora in europa league spazio a seconde scelte e primavera per sedicesimi ed eventuali ottavi, dai quarti dentro i titolari!
--- Termina citazione ---
Ma fossi mago mariano?
Seriamente per me si può ancora passare, il city non va li a regalargliela e noi in Olanda possiamo vincere.
Dopo, se passiamo in EL, un poco di riposo in giro lo daremo, ma compatibilmente con i risultati del sorteggio perché, se veramente ci andiamo, abbiamo la possibilità di vincerla e l'obbligo di provarci seriamente
LSF839:
boh non lo so, ieri il city ha vinto con uno striminzito 1-0 a pochi minuti dalla fine...che sia più forte dello shaktar non ci piove, però non mi sembrano una squadra cattiva e cazzuta !!!
impfed81:
secondo me qualcuno dovrebbe sentirsi un in po' colpa a sfottere christian oggi.
ha giocato davvero bene ed è stato anche elogiato da mister nell'intervista
il problema di zielinski a fare la mezzala e che è più forte a giocare tra le linee o come ala.
e lui il primo vice insigne e il primo vice callejon
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Alex88 - 21 Novembre, 2017, 23:11:30 pm ---L'amma mettere vicino a Topo ormai.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
No vabè ma nemmeno per scherzo, sulla ciucia di Eleonora Boi non ci riesco. Ieri sera l'addor e ciucia arrivava fin qui a Napoli :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa