Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]  (Letto 7141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 22 Novembre, 2017, 00:08:57 am »
ed ora in europa league spazio a seconde scelte e primavera per sedicesimi ed eventuali ottavi, dai quarti dentro i titolari!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41542
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 22 Novembre, 2017, 08:06:24 am »
ed ora in europa league spazio a seconde scelte e primavera per sedicesimi ed eventuali ottavi, dai quarti dentro i titolari!
Ma fossi mago mariano?


Seriamente per me si può ancora passare, il city non va li a regalargliela e noi in Olanda possiamo vincere.

Dopo, se passiamo in EL, un poco di riposo in giro lo daremo, ma compatibilmente con i risultati del sorteggio perché, se veramente ci andiamo, abbiamo la possibilità di vincerla e l'obbligo di provarci seriamente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7459
  • Sesso: Maschio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 POST
« Risposta #42 il: 22 Novembre, 2017, 09:42:52 am »
boh non lo so, ieri il city ha vinto con uno striminzito 1-0 a pochi minuti dalla fine...che sia più forte dello shaktar non ci piove, però non mi sembrano una squadra cattiva e cazzuta !!!
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2017, 09:44:02 am da LSF839 »

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 22 Novembre, 2017, 10:05:57 am »
secondo me qualcuno dovrebbe sentirsi un in  po' colpa  a sfottere christian oggi.

ha giocato davvero bene ed è stato anche elogiato da mister nell'intervista

il problema di zielinski a fare la mezzala e che è più forte a giocare tra le linee o come ala.

e lui il primo vice insigne e il primo vice callejon

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 22 Novembre, 2017, 10:17:46 am »
L'amma mettere vicino a Topo ormai.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

No vabè ma nemmeno per scherzo, sulla ciucia di Eleonora Boi non ci riesco. Ieri sera l'addor e ciucia arrivava fin qui a Napoli  :sad:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 22 Novembre, 2017, 10:23:50 am »
Primo tempo orripilante, secondo tempo bestiale con sprazzi fantascientifici. Credo che la qualificazione sia andata, perchè il City regalerà un punto allo Shaktar in casa loro, ma noi il nostro l'abbiamo fatto. Era importante vincere e convincere, anche in ottica campionato e credo sia andata piuttosto bene, sono convinto che questa vittoria ci metterà benzina in corpo. Purtroppo ci sta poco da illudersi, sappiamo bene come funziona, probabilmente abbufferemo di gol ai mamozi olandesi ma dall'Ucraina arriverà prima la solita illusione e poi la scontata inculata, vedi ultima giornata di campionato. Nel secondo tempo perfino Hysaj a sinistra è sembrato un giocatore di pallone, mentre nel primo tempo escluso Insigne ed un attento Reina, erano tutti ampiamente sotto la sufficienza.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 22 Novembre, 2017, 10:24:46 am »
Comunque lo prendessero nel culo questi ucrabrasiliani (veramente la peggior combo esistente al mondo). Ad essere forti lo sono, ma questi stunzulli si credevano superiori, adesso ritornatevene in ucraina con 3 meraviglie, voi e quel pagliaccio che si voleva travestire da zorro (un altro che si sentiva già la vittoria in tasca).

Adesso inizia una guerra psicologica. Loro dal San Paolo sono usciti con le ossa rotte, e magari un pò sfiduciati nel morale. Se affrontano il City con l'idea del ''magari se scansano'' potrebbero anche prenderlo dietro. Il City d'altro canto deve ''essere motivato'' ... bisogna far capire a Guardiola che se non vince in Ucraina è veramente una latrina d'uomo. Vai Pappy, spara la supercazzola !

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 22 Novembre, 2017, 10:25:20 am »
Ma fossi mago mariano?


Seriamente per me si può ancora passare, il city non va li a regalargliela e noi in Olanda possiamo vincere.

Dopo, se passiamo in EL, un poco di riposo in giro lo daremo, ma compatibilmente con i risultati del sorteggio perché, se veramente ci andiamo, abbiamo la possibilità di vincerla e l'obbligo di provarci seriamente
le possibilità sono scarse secondo me.

e poi certo, l'EL bisogna provarla a vincere.... ma non ad ogni costo, quindi per me meglio risparmiarci nelle prime uscite e - se ci va bene-  puntare i turni successivi con tutti i titolari

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 22 Novembre, 2017, 11:33:48 am »
attenzione che lo shaktar sta a fine stagione , potrebbe crollare nel secondo tempo
ma sticazzi del mercato.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 22 Novembre, 2017, 11:38:17 am »
attenzione che lo shaktar sta a fine stagione , potrebbe crollare nel secondo tempo
Ma quale fine stagione?? il campionato ucraino viaggia parallelo al nostro..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Leif Erikson

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 22 Novembre, 2017, 11:51:22 am »
Si ragazzi, Maggio ha fatto una partita onesta soprattutto in fase difensiva (anche se c'è da dire che loro sulla nostra destra spingevano zero).
Però anche basta dai, per quanto sia un calciatore che dimostra una condizione fisica di almeno 5-6 anni inferiore rispetto alla sua età reale, è in fase di costruzione un oggetto totalmente avulso dal resto della squadra. Già tenerlo fino al termine della stagione è assai, questo non doveva stare più a Napoli fin dal secondo anno di Benitez, ok la professionalità e tutto ma va preso un terzino destro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 22 Novembre, 2017, 12:13:34 pm »
Ma quale fine stagione?? il campionato ucraino viaggia parallelo al nostro..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma se po sape ?? Quando all'andata perdemmo, tu eri uno dei fautori del fatto che questi avevano iniziato il campionato a luglio...mo te ne vieni che viaggiano paralleli.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41542
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 22 Novembre, 2017, 12:20:43 pm »


le possibilità sono scarse secondo me.


Io invece credo che ci siano possibilità alte che il City vinca li: sono molto più forti, hanno una rosa molto profonda il che vuol dire che turno over significa grossi giocatori che si giocano una chance di avere più spazio, hanno davanti lo stimolo non minimo di fare 18 punti.

Co sarà, è vero, una grossa differenza di motivazioni, ma è anche vero che spesso un eccessiva motivazione può tradursi in nervosismo ed errori.

Per me, ammesso che vinciamo in Olanda, abbiamo un buon 50% di passarlo il turno

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 22 Novembre, 2017, 12:21:02 pm »
Si ragazzi, Maggio ha fatto una partita onesta soprattutto in fase difensiva (anche se c'è da dire che loro sulla nostra destra spingevano zero).
Però anche basta dai, per quanto sia un calciatore che dimostra una condizione fisica di almeno 5-6 anni inferiore rispetto alla sua età reale, è in fase di costruzione un oggetto totalmente avulso dal resto della squadra. Già tenerlo fino al termine della stagione è assai, questo non doveva stare più a Napoli fin dal secondo anno di Benitez, ok la professionalità e tutto ma va preso un terzino destro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo ma oramai c'è .... meglio cercare di galvanizzarlo quanto il più possibile  :sisi: Anche per questo motivo spero si riesca a prendere Versajko, un acquisto anticipato infondo. Dovesse essere preso un terzino sinistro, ho paura che questo comporti la non firma del rinnovo di Gholam.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 22 Novembre, 2017, 12:22:31 pm »

Io invece credo che ci siano possibilità alte che il City vinca li: sono molto più forti, hanno una rosa molto profonda il che vuol dire che turno over significa grossi giocatori che si giocano una chance di avere più spazio, hanno davanti lo stimolo non minimo di fare 18 punti.

Co sarà, è vero, una grossa differenza di motivazioni, ma è anche vero che spesso un eccessiva motivazione può tradursi in nervosismo ed errori.

Per me, ammesso che vinciamo in Olanda, abbiamo un buon 50% di passarlo il turno

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

La vedo comunque difficile Calvinù .... poi se non sbaglio questi 4 giorni dopo hanno il derby.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 22 Novembre, 2017, 12:23:43 pm »
Maggio è da elogiare perchè, come ha sottolineato il mister, si è fatto trovare pronto immediatamente pur non essendo preso in considerazione da tempo...comunque altra carica psicologica per la squadra sia per Udine che per la partita contro la Juve...dai che ci manca solo il Feyenoord sono convinto che il City farà il suo dovere...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 22 Novembre, 2017, 12:33:51 pm »
Sono d'accordo ma oramai c'è .... meglio cercare di galvanizzarlo quanto il più possibile  :sisi: Anche per questo motivo spero si riesca a prendere Versajko, un acquisto anticipato infondo. Dovesse essere preso un terzino sinistro, ho paura che questo comporti la non firma del rinnovo di Gholam.
Il mercato di gennaio perfetto sarebbe: dentro Inglese già acquistato, Vrsaljko, Verdi e un Peluso a completare il reparto. Cinquanta milioni di spesa :siasd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 22 Novembre, 2017, 12:39:26 pm »
Ma se po sape ?? Quando all'andata perdemmo, tu eri uno dei fautori del fatto che questi avevano iniziato il campionato a luglio...mo te ne vieni che viaggiano paralleli.
Infatti e' iniziato il 16 luglio, ma essendo 12 squadre, finite le 20 giornate fanno i gruppi in base alla posizione in classifica per il titolo, coppe e retrocessione fino a Maggio.
Attualmente loro sono alla 16ma, ma chiaramente iniziando a luglio ed essendo 12 squadre , si scansano le infrasettimanali.
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2017, 12:46:35 pm da Alex88 »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 22 Novembre, 2017, 12:44:11 pm »
quelli "non paralleli" sarebbero quelli scandinavi (e forse russi?) che cominciano ad aprile e finiscono a novembre

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28240
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 22 Novembre, 2017, 14:37:06 pm »
Comunque riflettevo sul fatto che con questa vittoria abbiamo proprio cacciato il pesce e l'abbiamo sbattuto sul bancone.

Partita giocata senza 5 titolari, sottotono la prima parte , 10 minuti del secondo tempo per sbloccarla, fuori il nostro migliore, controllo totale e poi mortifero 2-0.
Cioè ci siamo presi il lusso di giocare riposandoci e stravincere contro una squadra per niente scarsa, con una partita essenziale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]