Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
Leif Erikson:
--- Citazione da: ferro - 21 Novembre, 2017, 23:05:15 pm ---Mannaggia la miseria,non vedevo l'ora che finisse sta cazz e partita.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
A me fa intostare più di Diletta Leotta, di solito non perdo tempo appresso alle mode di stare dietro alle varie sciacquette televisive ma tiene veramente qualcosa di speciale.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
noel:
--- Citazione da: Starfred - 21 Novembre, 2017, 23:03:58 pm ---Ad Eleonora Boi profuma tantissimo in mezzo alle cosce.
Di pesce al cartoccio?
:look:
poom:
--- Citazione da: noel - 21 Novembre, 2017, 23:06:14 pm --- :compagni:
Da quel punto di vista io sto con Vladimir.
ferro:
--- Citazione da: Starfred - 21 Novembre, 2017, 23:06:34 pm ---A me fa intostare più di Diletta Leotta, di solito non perdo tempo appresso alle mode di stare dietro alle varie sciacquette televisive ma tiene veramente qualcosa di speciale.
É la donna più bella del calcio.
Comunque si, ti quoto. É bella e fine, ma questo non mi impedisce di farne oggetto di perversioni estreme.
poom:
--- Citazione da: ferro - 21 Novembre, 2017, 23:08:01 pm ---É la donna più bella del calcio.
Comunque si, ti quoto. É bella e fine, ma questo non mi impedisce di farne oggetto di perversioni estreme.
Io la seguo da quando stava a sportitalia e bionda acqua e sapone mi.piaceva pure di più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa