Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]  (Letto 7096 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
A voi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Leif Erikson

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 21 Novembre, 2017, 22:38:41 pm »
Attualmente il City è anche automaticamente primo con 15 punti su 15. Sono contento che abbia vinto stasera, perché così può trovare una motivazione nel fare en plein tra due settimane.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
In effetti il city l'ha vinta pure oggi segnando alla fine..insomma la speranza c'è,posto che facciamo il nostro dovere in olanda
Sarebbe un peccato uscire,city a parte siamo nettamente i più  forti del girone
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Sono molto felice che questi ucraini di merda se ne vadano via da Napoli con tre pappine.
Sperando che Putin faccia il resto facendoli sparire dalle cartine geografiche... :look:
Forse non sono così superiori a noi come molti credevano, anzi.
Con una formazione senza cinque titolari nel secondo tempo li abbiamo schiantati grazie ad un'invenzione di un enorme Insigne (vero e unico top player in mezzo a tanti buonissimi giocatori)
Un dato è significativo: Allan (o qualcuno di gamba tipo Rog) deve esserci sempre, Hamsik-Zielinski è una coppia che non possiamo permetterci, speriamo che lo capisca anche Sarri.
Lo slovacco è sottoposto ad accanimento terapeutico, lo scorso anno ha fatto la sua migliore stagione ed è stato il canto del cigno, io vedo un tracollo fisico senza precedenti.
Per la qualificazione io ci credo, speriamo vivamente che il city faccia la squadra seria, a cominciare da quel buffone che hanno in panchina.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 21 Novembre, 2017, 22:40:15 pm »
Ca po che secondo tempo si so persi :troll:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 21 Novembre, 2017, 22:42:10 pm »
Napoli troppo superiore.

Qualcuno aveva detto che tre tempi su 4 meritava la Shaktar... beh, il quarto sicuramente li abbiamo umiliati.
Comunque anche nel primo tempo eravamo un po' svogliati, ma non abbiamo fatto schifo.

Il gol di Insigne, il tunnel di tacco di Rui, l'azione del gol di Zielinski... mamma mia
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Penso che li shaktar stasera ha raggiunto il suo obiettivo. Ha visto da vicino come si gioca a pallone.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Leif Erikson

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 21 Novembre, 2017, 22:46:22 pm »
Sì l'avevo scritto io e penso sia un fatto oggettivo che in tre tempi su quattro meglio loro.
Il che, alla luce del secondo di oggi, è un'aggravante a nostro sfavore.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Insigne ormai a livello di gente tipo Zola e del Piero

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Sono molto felice che questi ucraini di merda se ne vadano via da Napoli con tre pappine.
Sperando che Putin faccia il resto facendoli sparire dalle cartine geografiche... :look:
Forse non sono così superiori a noi come molti credevano, anzi.
Con una formazione senza cinque titolari nel secondo tempo li abbiamo schiantati grazie ad un'invenzione di un enorme Insigne (vero e unico top player in mezzo a tanti buonissimi giocatori)
Un dato è significativo: Allan (o qualcuno di gamba tipo Rog) deve esserci sempre, Hamsik-Zielinski è una coppia che non possiamo permetterci, speriamo che lo capisca anche Sarri.
Lo slovacco è sottoposto ad accanimento terapeutico, lo scorso anno ha fatto la sua migliore stagione ed è stato il canto del cigno, io vedo un tracollo fisico senza precedenti.
Per la qualificazione io ci credo, speriamo vivamente che il city faccia la squadra seria, a cominciare da quel buffone che hanno in panchina.
Veramente donetsk è filorussa e perseguitata dagli stessi ucraini
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 21 Novembre, 2017, 22:48:18 pm »
Insigne ormai a livello di gente tipo Zola e del Piero

Del Piero col fisico di insigne ovvero senza doping era giusto la wallera di insigne.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 21 Novembre, 2017, 22:48:19 pm »
In tutto questo lo shacktar e' una bella squadra piena di giocatori gia' fatti e bei prospetti

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 21 Novembre, 2017, 22:49:23 pm »
Sì l'avevo scritto io e penso sia un fatto oggettivo che in tre tempi su quattro meglio loro.
Il che, alla luce del secondo di oggi, è un'aggravante a nostro sfavore.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sono quasi d'accordo, perché il primo tempo pur non facendo il nostro vero gioco non abbiamo fatto schifo.
È chiaro che siamo abituati a vedere ben altro, ma poi Amadou ha accelerato, e con lui gli altri, ed è finita la partita.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 21 Novembre, 2017, 22:53:22 pm »
Anche mertens è un fuoriclasse di questa squadra

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 21 Novembre, 2017, 22:54:13 pm »
mertens se non segna almeno fa segnare.
cmq mo c'hanno abbuffato la palla, e ogni volta che segna insigne amma parlà ra nazional..

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 21 Novembre, 2017, 22:55:15 pm »
Sinceramente ricordo un secondo tempo in Ucraina ad alti livelli in cui meritavamo di più. Ed il primo di questa partita praticamente da 0-0.

Insigne ora come ora è veramente l'Atlante di questa squadra , tiene sulle sue spalle il peso morto di 10 cadaveri. Sperando che si ritrovino Mertens Callejon e Hamsik.


Mario Rui sembra un buonissimo giocatore.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 21 Novembre, 2017, 22:58:04 pm »
Veramente donetsk è filorussa e perseguitata dagli stessi ucraini
Mi riferivo agli ucraini in generale che sono storicamente dei mangiapane a tradimento.

Online poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 21 Novembre, 2017, 23:00:35 pm »
Mi riferivo agli ucraini in generale che sono storicamente dei mangiapane a tradimento.

Le ucraine soprattutto.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 21 Novembre, 2017, 23:01:19 pm »
Le ucraine soprattutto.
Allora mangiapene*

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 21 Novembre, 2017, 23:03:17 pm »
Allora mangiapene*

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Veramente mangiapensione