Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 21 Novembre, 2017, 19:59:09 pm ---Se veramente Insigne non è al 100%, averlo rischiato è follia.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Quotone. Anche perchè poi non voglio che va ad Udine e si presenta come Raimondo Vianello nel derby del cuore.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Novembre, 2017, 20:06:53 pm ---Quotone. Anche perchè poi non voglio che va ad Udine e si presenta come Raimondo Vianello nel derby del cuore.
--- Termina citazione ---
Per me l'ha scientemente rischiato al fine di non trasformare la catena di costruzione della squadra in sciorda di vacca: dato che sulla sinistra gioca già il paraplegico albanese, non ha voluto mettere come dirimpettaio uno tra Giaccherini e Ounas significa snaturare del tutto la squadra.
Segnalo pure che l'algerino per quanto mi riguarda può andarsene anche in prestito a gennaio, rebus sic stantibus: non è inserito nelle rotazioni (a fronte del...nulla), a partita in corso gli si preferisce l'esperto Giaccherini quando la controlliamo ed il cambio conservativo Rog quando dobbiamo difendere il risultato (ecco perché continuo a considerare assurdo aver portato in panchina lui e non Rui vs City).
Allo stato attuale delle cose, Ounas viene buttato letteralmente in campo solo quando c'è la da tentare la carta disperata: è una gestione che non fa bene al ragazzo se ha davvero talento, non ha alcuna utilità per la squadra e la sua presenza è solo un possibile alibi per non acquistare un esterno a gennaio.
Se ne vada a farsi le ossa e ne parliamo tra un anno e mezzo, visto che non ci serve ad un cazzo ed il suo acquisto è completamente fuori tempo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
è un'ora che sto guardando su premium il canale dove dovrebbe fare il Napoli, hanno fatto vedere la conferenza stampa integrale di Juve-Barca e di Atl.Madrid-Roma, Napoli trenta secondi per la formazione.
Che schifo dio maiale :vuommeco:
ferro:
Per me se adesso come adesso non gioca Insigne non segniamo nemmeno a porta vuota. Tra Callejon in letargo, Mertens in crisi di identità e Hamsik in lizza per vincere il premio "Simone Barone dell'anno" non ci sono possibilità alternative.
Veramente o segna Insigne oppure Insigne butta il pallone addosso a qualcuno per farlo segnare.
Ora siamo questo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: calvin - 21 Novembre, 2017, 19:48:11 pm ---Siete peggio del peggior Ferro!!!
--- Termina citazione ---
Ma io lo dicevo proprio perché sarà sicuramente una dio di partita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa