Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]  (Letto 5809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Credo in un buon turnover...vediamo come va senza troppi assilli, tanto ormai la qualificazione non dipende solo più da noi..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 20 Novembre, 2017, 09:35:43 am »
Bisogna incerla e bene, puntando sulla possibilità che il Man City poi faccia la persona seria nelle steppe.


Ma la fanno in chiaro?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 20 Novembre, 2017, 09:59:40 am »
Bisogna incerla e bene, puntando sulla possibilità che il Man City poi faccia la persona seria nelle steppe.


Ma la fanno in chiaro?
Si canale 5

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Raffaele83

Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 20 Novembre, 2017, 16:03:49 pm »
partita tosta dobbiamo vincere facendo turnover

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 20 Novembre, 2017, 20:04:28 pm »
Vincere o perdere, meglio non pareggiare perché se devo uscire preferirei farlo senza passare dall’Europa League.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 20 Novembre, 2017, 21:12:12 pm »
Vincere o perdere, meglio non pareggiare perché se devo uscire preferirei farlo senza passare dall’Europa League.
NON QUOTO UN CAZZO

Se non passiamo in ChL voglio VINCERE l'EL e, per me, lo possiamo tranquillamente fare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 20 Novembre, 2017, 21:44:02 pm »
ci vogliono i gol di mertens e calleti, che il loro digiuno è preoccupante

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 21 Novembre, 2017, 09:59:54 am »
Secondo me questi vengono a fare il catenaccio tipico della squadre ucraine, stile Dnipro. A questo punto chissà che Callejon non possa sedersi e fare spazio a Ounas.
Per me lo spagnolo è un Cyborg e lo adoro però in queste partite obiettivamente non serve a niente, Ounas invece può provare a creare superiorità saltando l'uomo.
Se non dal primo minuto, questo tipo di soluzione me la aspetto a partita in corso come primo cambio per cambiare eventualmente l'inerzia della partita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 21 Novembre, 2017, 10:30:42 am »
Partita rognosa e complicata che avviene in un momento cruciale. Non è tanto in se per se la speranza di qualificazione, secondo me ridotta al 2% oramai, ma perchè il non vincere l'ennesima partita interna di Champions potrebbe avere qualche ripercussione sull'autostima della squadra, in vista del big match fratricida di domenica ad Udine. Vorrei solo vincere di riffa o di raffa solo perchè è incredibile come nelle ultime 2 Champions, in 6 partite interne si è vinto solo 2 volte. Numeri decisamente deprimenti.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 21 Novembre, 2017, 11:35:24 am »
Partita rognosa e complicata che avviene in un momento cruciale. Non è tanto in se per se la speranza di qualificazione, secondo me ridotta al 2% oramai, ma perchè il non vincere l'ennesima partita interna di Champions potrebbe avere qualche ripercussione sull'autostima della squadra, in vista del big match fratricida di domenica ad Udine. Vorrei solo vincere di riffa o di raffa solo perchè è incredibile come nelle ultime 2 Champions, in 6 partite interne si è vinto solo 2 volte. Numeri decisamente deprimenti.
Ma fratricida a chi? Ma chi li conosce a quei chiavici zappatori friulani.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 21 Novembre, 2017, 11:35:29 am »
Io vorrei capire perchè in tutte le trasmissioni televisive, sondaggi online ecc. tutti a farsi seghe mentali sul discorso di abbandonare la champions, addirittura far giocare i panchinari, puntare allo scudetto e basta...alla fine 2 partite mancano chest'è...giochiamocele al massimo e basta, non vedo perchè non provarci.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 21 Novembre, 2017, 12:27:46 pm »
Io vorrei capire perchè in tutte le trasmissioni televisive, sondaggi online ecc. tutti a farsi seghe mentali sul discorso di abbandonare la champions, addirittura far giocare i panchinari, puntare allo scudetto e basta...alla fine 2 partite mancano chest'è...giochiamocele al massimo e basta, non vedo perchè non provarci.

Perchè del pallone c'è, tutto sommato, non tanto da dire e, invece, la gente guadagna e campa pensandoci e parlandone.
Dunque le teorie più arzigogolate e cazzare, quelle da seghe mentali, sono ottime perchè fanno sbariare gli azzeccati
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 21 Novembre, 2017, 12:58:37 pm »
Atmosfera dimessa, Insigne in dubbio pare..Chiriches in campo...

non so, ma stasera mi sa che andiamo a giocare proprio per partecipare, non per vincere

vedo un'aria molto dimessa intorno a questa partita, mi sa che i nostri e l'ambiente non ci credono più tanto

Inoltre, lo Shakhtar chiuso e pronto a ripartire, è una squadra che fa malissimo

pareggio o sconfitta di misura
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 21 Novembre, 2017, 13:00:17 pm »
ma non scherziamo, se Insigne sente ancora dolore deve andare in panchina.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 21 Novembre, 2017, 13:06:10 pm »
ounas al posto di insigne e rog per callejon  :puff:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 21 Novembre, 2017, 13:15:20 pm »
Nemmeno i tifosi ci credono o se ne fregano eh. L'ultima partita di Champions della stagione forse, 10 mila biglietti venduti finora.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 21 Novembre, 2017, 15:03:17 pm »
Nemmeno i tifosi ci credono o se ne fregano eh. L'ultima partita di Champions della stagione forse, 10 mila biglietti venduti finora.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Qui la colpa è del pappone che ha messo prezzi da usura : partita in chiaro, avversario non di richiamo, squadre con un piede e mezzo fuori, tre giorni prima c'è stato il Milan e costava 30 euro, e tu metti le curve a 35 euro...ma dai. 20 euro, come fatto ad agosto per il Nizza sarebbe stato un prezzo più che onesto.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 21 Novembre, 2017, 18:11:35 pm »
Qui la colpa è del pappone che ha messo prezzi da usura : partita in chiaro, avversario non di richiamo, squadre con un piede e mezzo fuori, tre giorni prima c'è stato il Milan e costava 30 euro, e tu metti le curve a 35 euro...ma dai. 20 euro, come fatto ad agosto per il Nizza sarebbe stato un prezzo più che onesto.
E' un cancro immondo.
E ci rimette la squadra con le sue scelte da pappone infame.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 21 Novembre, 2017, 18:49:45 pm »
Qui la colpa è del pappone che ha messo prezzi da usura : partita in chiaro, avversario non di richiamo, squadre con un piede e mezzo fuori, tre giorni prima c'è stato il Milan e costava 30 euro, e tu metti le curve a 35 euro...ma dai. 20 euro, come fatto ad agosto per il Nizza sarebbe stato un prezzo più che onesto.

quoto ma io ci aggiungo anche il carico da 90, ripeto, del martello mediatico riguardo al Napoli che praticamente è già fuori meglio che pensa al campionato, avallato poi da una conferenza stampa di Sarri che io ho veramente interpretato come una resa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 21 Novembre, 2017, 19:02:20 pm »
quasi quasi mi vedo borussia tottenham